Era dalla mattina che mi tirava da morire e avevo deciso che dovevo svuotare con una bella maiala e allora opto per testare questa Karmen.
La chiamo e fissiamo un appuntamento da li ad un ora.
Arrivo in loco , squillo, entro e ci accomodiamo per un servizio completo per 2VU
Mi spoglio (solo sotto), lei mi passa la salvietta e parte con una ottima pompa, abbastanza profonda fin quasi ad ingoiarlo tutto (non era ancora del tutto in tiro, dopo diciamo che le mancavano 45cm).
Dopo un pochino decido che è ora di fottere, la faccio spogliare, copertura d'obbligo e glielo pianto in figa e qui vedo che la ragazza accusa il colpo (non ho ben capito se le piacessero le dimensioni o le dessero fastidio), si muove, mugola, nel complesso una pecos soddisfacente...e nel mentre io le miravo quel buchetto di culo che di lì a poco avrei sfondato con vigore.
Qualche minuto in figa e poi le dico che voglio il suo culo, lei inizia ad incremarsi per bene e si raccomanda di fare piano.
Si rimette a pecos, inarca il culo e me lo porge, punto la cappella e zac, sono dentro senza troppa difficoltà.
Lei accusa il colpo ancora di +, si contorce ma il cazzo entra dentro senza problemi ed inizio a stantuffarle il culo con vigore.
Vado avanti per un pochino con lei a pecos ed io che affondo con vigore nel suo rai2ormai sfondato e già mi pregustavo una bella sborrata in bocca quando, purtroppo, complice la fotta repressa da ore, mi rendo conto che sto per concluderle nel culo: raccolgo allora le ultime energie e e la pompo a più non posso affondadole la mazza tutta fino alla radice nel suo deretano.
Conclusione con una copiosa sborrata nel suo culo.
Estrazione pulita senza brutte sorprese.
Finito mi rivesto, saluto le do un bacio e me ne vado.
Morale: nel complesso non malissimo come aspetto estetico e di viso, ottima recezione nel rai2e bjj ottimo,
secondo me il sesso ce la nel sangue una gran bella esperienza
LINK:
http://bergamo.bakecaincont…