Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
fantaman
Sr. Member (297 post)
K+ 69 | K- 209
INDEX: IDX26716a9933c288c38e4a8b0f37a51e2d
NOME INSERZIONISTA: Rachele
NAZIONALITÀ: Brasiliana
ETÀ: in zona 40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, COB, bacetti e Titfuck
RATE: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi scarsi
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, tettona e culona tutta rifatta.. sembra l'omino della Michelin..
ATTITUDINE: Mah..
REPERIBILITÀ: immediata
Annuncio: Rachele Escort Piacenza

Nazionalità: brasiliana
Foto: Originali 100%
Età: Tra 30 e 40 anni
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Piacenza - Farnesiana

CTTÀ DELL'INCONTRO: Piacenza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Censored ascensore, non ci sono barriere



Incontrata nei giorni scorsi.. in genere quando ho voglia di incontri mi sposto su Milano che offre di più, ma questa volta non avevo voglia di fare troppi km e così opto per sta brasiliana che su un altro sito viene recensita molto bene...
Chiamo e le dico che sarei arrivato da li a poco.. dopo quella chiamata comincia a tartassarmi di chiamate per sapere quando arrivavo...
Una volta giunti in loco, salgo e lei è quella della foto, mi accoglie in intimo.. culone rifatto che sembra un baule, come piace evidentemente ai sud americani ma che a me non dice nulla, anzi.. e tettone anch'esse rifatte..
Lei è gentile ma io non sono molto convinto.. per di più mi dice che parte da 100 ma che con 150 sarebbe meglio.. io gliene avrei dati 70 al massimo, ma tant'è, ho voglia di scopare e son li..
A suo dire lei è molto brava e completa e così la descrivono, quindi accetto di darle 100..
Mi porge i fazzoletti umidificati x cominciare e già li mi viene la tristezza.. mi avvicino per baciarla e lei si scansa e accenna un bacio a bocca chiusa e già mi girano i coglioni visto che avevo specificato il bacio nel concordare.. lei mi dirige verso le sue tettone, come a dire, bacia queste, ma non è che la cosa mi soddisfi più di tanto.. le chiedo darty, lei viene su di me e una volta su comincia a dimenarsi come un'iguana al punto che diventa davvero difficile leccarle i clito.. ma lei recita, in modo penoso, come fosse pervasa dal migliore orgasmo della sua vita..e dopo 2 minuti scarsi, giuro 2, porta a termine la sua patetica recita fingendo il miglior orgasmo della sua vita e addirittura facendomi i complimenti per come la lecco bene..
Ormai era chiaro l'andazzo del incontro.. le chiedo di darsi da fare e lei lo incappuccia prima di iniziare la pompa, anche se inizialmente si era detto che i preliminari erano scoperti.. ma ammmore per 100 no eh.. see va beh, manco avevo voglia di discutere, ormai non vedevo l'ora di uscire.. appena ho un'erezione decente la faccio mettere a pecora e concludo la mia triste scopata con lei sempre in modalità odddiooo come godo!

Che dire.. non amo le loft ma ogni tanto ci ricasco, sempre con la speranza che vada meglio.. ma aimè finisco sempre per buttare soldi..
La descrivono come una propensa al GFE .. con me è stata la classica scopata patetica recitata dove di GFE non vi è stato nulla.. apparenza cordiale, ma scopare e scopare GFE è decisamente un'altra cosa.. e con le LOFT raramente mi è capitato ( questa piccola nota personale che esula dalla rece in se.. )
Ma tant'è.. evidentemente altri non la pensano come me viste le rece della signora sul altro sito...