Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Professionista
Jr. Member (150 post)
K+ 7 | K- 9
Buona sera a tutti.
Nel mio girovagare senza pace e senza meta (e senza soldi), dopo aver circumnavigato l'Urbe intera, ritorno sulla Prenestina all'alba (tipo le 4??) e, dovendo espletare una funzione idraulica oramai insostenibile, giro a manetta su due ruote per la famosa via del colle della mentuccia per recarmi davanti a quel cancello chiuso in salita sulla destra, regno di imboscamenti clandestini e pisciate tipo piccolo diavolo.
Per terra, un tappeto di cleenex e preservativi più o meno usati che fa invidia alla fabbrica della D***X. (scusate la divagazione ma... quanto siamo porci! costa tanto usare il cassonetto? Poi se la prendono con noi...).
Dopo aver svuotato il serbatoio ed aver emesso il classico gemito di soddisfazione ("aaahhh...." risalgo in macchina con aria moooolto soddisfatta ed il sorriso che evidentemente mi rimane sul volto perchè appena arrivo all'incrocio con la prenestina, la mora alta mi ride e mi fa: "sei contento?" ed io ricambio dicendo "si, e tu?"
Insomma, 2 chiacchere (a rischio, vista la strada consolare ad alta frequentazione) e poi mi chiede di portarla a casa.
Accetto.
1,80, fisico slanciato, molto bello, belle gambe e bel deretano, seno prorompente, capelli lunghi e viso non eccezionale ma almeno è davvero educata e composta.
Per la via parliamo un po': brasiliana, le piace roma e no i romani, ecc ecc... poi mi prende la mano e la mette, stringendola, sulla coscia. Abita vicino via tuscolana, ma non conosco la zona e non saprei manco dire esattamente dove.
Giunti a casa, saluto ma lei mi dice se voglio salire, anche se divide la casa con amiche. Io ero riluttante, e senza un becco d'un quattrino ma lei dice che basta un regalino.... quel che ho... 12 euro, tanti ormoni complici in circolo, e via da lei.
OCCHIO: telecamere ovunque, mettetevi la parrucca e gli occhiali col nasone per tutelare la vs privacy...
Una volta a casa mi porta in camera sua. buia ma profumata ed ordinata, chiude a chiave la porta (le altre due amiche sue - una dormiva sul divano, l'altra si è chiusa in un'altra stanza) e si spoglia.
Baci a stampo a volontà, molto docile e passiva, bel seno anche se un po' duretto (è molto magra...), attrezzo funzionante per gli interessati all'articolo (ma non ne approfitta), super friendly e GFE, calda e delicata.
Dopo appassionati abbracci e bacetti, mi chiede se la posso far venire. Mi preoccupo un po' ma mi prende la mano e mi invita ad usarla in moto alternato e ritmico, e dopo poco il suo piccolo amico le piange sul ventre...
poi ricambia il favore, chiedendomi di continuare ad annaffiare il suo davanzale un po' secco... mi basta poco e replico la scena, già citata più sopra, del Piccolo Diavolo, con somma soddisfazione ed anche apprezzamento di lei per la quantità del prodotto erogato.
Pulizie di rito, saluti e baci d'addio, mi ha dato il numero ma io l'ho perso non salvandolo (come un pirla) e tanti saluti.
Esco dalla porta di casa con bavero alzato causa telecamere, e vado via.
Attenti però al make-up sulla camicia....
Tornerò per provare nuove sensazioni, la fanciulla merita, davvero.
Sere dopo l'ho rivista assieme a Milena e le ho portate a casa (vd rece di Milena).
Sapete che c'è? Stasera ci rifaccio un salto...
MisterCobb
Sr. Member (298 post)
K+ 40 | K- 25
ottima recensione e +k 5 meritatissimo. Merita approfondimento la t-gatta, con Milena mi sono trovato bene e, a questo punto, credo anche con la Thalia
I sogni sembrano reali finché ci siamo dentro,non ti pare?Solo quando ci svegliamo ci rendiamo conto