L'età per loro è indifferente, in linea di massima. Solo alcune milf/mature che ho contattato in passato selezionavano per età, considerando solo clienti over 30/40 Ma è una rarità.
ricordati che, di fatto, è una transazione commerciale. E' come se entrassi in un negozio. tu cerchi un determinato bene ad un prezzo accettabile. Se il prezzo non è accettabile e il "bene" non è quello che cercavi, saluti e te ne vai.
Considera anche e sopratutto come si pone la "controparte". Se, come ha scritto chi mi ha preceduto, è sgarbata, svogliata, sbrigativa, tiene il cell sempre acceso, ha una "location" squallida o sporca o affollata, allora lascia perdere e rivolgiti altrove.
Poniti sempre con garbo e fermezza, sia quando ti presenti sia, sopratutto, quando tratti il prezzo, non far capire che sei un neofita. Personalmente, ho notato che le vere professioniste ( e sono poche) hanno tariffari assolutamente conformi alle loro prestazioni e tendono a non mercanteggiare. Per contro, mantengono quanto promesso.
ricordati sempre che dall'altra parte c'è un essere umano che ha una storia alle spalle che noi non possiamo conoscere e che, probabilmente, svolge questa professione per motivazioni non proprio esaltanti. E lo stesso vale per lei, che non sa chi ha davanti. Puoi essere un maniaco o, semplicemente, il pollo da spennare. Cerca di farle capire che non sei nessuno dei due. Poniti , appunto, lo ripeto, con garbo, fermezza e gentilezza. Se lei si pone nello stesso modo, ok, sennò, lascia perdere. Il mare è pieno di pesci e piuttosto che buttare i soldi in un esperienza che ti lascia l'amaro in bocca, meglio andarsene altrove ...
Ultima cosa: circa il tempo "residuo" in caso di..."decollo rapido"... beh, li si vede la differenza tra le vere professioniste e le mestieranti. con le prime, mi è sempre successo che, patuito un tempo, quello fosse, anche in caso di "arrivo anticipato" . con le altre, una volta finito, ciao ciao...
Scusa il pippotto...:-)