Che prima o dopo l'avrei conosciuta ne ero certo, a me piccoline e formosette piacciono molto e quindi stasera era la serata giusta per fare conoscenza.
Intervista sorridente, mi mette subito di buonumore e andiamo nel suo imbosco vicino alla mattonella. Le chiedo se possiamo cambiare posto e mi sorride dicendo: magari la prossima volta, quando ci conosciamo. Temevo una debacle visto che non era neanche passata un'ora dalla visita precedente e invece la vista di quelle tettone senza reggiseno mi stava già rallegrando l'amico.
Lei profumata, pulita (ha detto che ero il primo) e molto socievole.
VU per BBJ e Rai1, non ho neanche contrattato. Versato l'obolo in anticipo si dedica a lui e lo fa benone, con una mano mi accarezza le balls, e varia con passate di lingua alternate a ciucciate, non deep. Quando la consistenza è completa incappuccia e si mette a mission dove provo un fk, ma nega ridendo.
Chiedo se può salire sopra lei (dalla parte del passeggero) e mi dice che siamo già un po' troppo lunghi. Evito discussioni e chiedo per finale con cim. Spoglia il fratellino e riprende un buon lavoro, io digitalizzo e lascia fare fino a quando le riempio la boccuccia.
Direi che mi ha lasciato la curiosità di riprovarla in altro luogo più tranquillo, in effetti in quel posteggio c'è veramente viavai.
AL momento di farla scendere mi allungo per darle un bacino e mi da lei un bacio a stampo, non so se essere contento o geloso del collega a cui aveva dato tre baci



That's alla folks, alla prossima