Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
canarino
Jr. Member (154 post)
K+ 137 | K- 132
NOME: ELODIE (Candy Shop Agency) - EF 74355
LINK: https://gnoccaforum.com/esc…
https://gnoccaforum.com/esc…
NAZIONALITA': Russa
FOTO: nelle immagini appare con linee più morbide e rotonde sia facciali che di fisico, ma ha una corporatura magra da velina.
ETA': 22 (credibili)
Descrizione:
COSTO: 50x5
RICEVE: Appartamento privato
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (in tour)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI USUFRUITI: BJ, CIM, CIF
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Castana, occhi verdi, assenza di tatuaggi, seconda di seno, rasata.

Era la prima volta che provavo questa agenzia, e devo dire che l'inizio è stato buono.
Scambio di sms, dove l'agenzia in questione dimostra di saper essere flessibile anche del mio arrivo in abbondante anticipo, ma avvisandomi già che la ragazza non si sarebbe presentata come da mia richiesta, già nuda, ma con lingerie: piccolezze, porto la mia solita roba per le mie fantasie.
Appartamento tranquillo, non lontano dalla stazione centrale.
Lei si presenta sorridente in due pezzi, lingerie fine rosa/nero con autoreggenti nere che avevo richiesto.
Curata, profumata, fisico nel complesso compatto, capelli lisci castani, sorriso contagioso, occhi verdi magnetici, seconda di seno con capezzoli chiari, zero tatuaggi e un bel lato B.
Le immagini la ritraggono con lineamenti sia facciali che di fisico, più "morbidi", nella realtà attualmente è più magra, molto più velina.
Saluta e mi bacia, e da subito non posso che constatarne la somiglianza del viso con una giovane pornostar J e n n i f e r S t o n e agli esordi, o per chi ha ancora più fantasia, con l'attrice J e n n i f e r A n i s t o n.
Mi chiede cosa desiderassi dall'incontro, per un discorso di prezzo, e mi dice che per la venuta in bocca non c'è problema (con sovrapprezzo).
Passo in bagno dove mi fa trovare un telo da bagno per me.
Iniziamo, io nudo mentre ci baciamo e le tolgo la lingerie.
Le nostre lingue si avvinghiano, e la sua non esita talvolta a partire in modalità "elica aerea".
Me lo massaggia dapprima in mano, per poi chinarsi e iniziare un buon orale, dapprima molto incentrato sul leccaggio, per poi passare su mia richiesta in modalità esclusiva chupa chups, dove le chiedo di incrociare lo sguardo.
Un pò usando la mano, poi le appoggia sulle mie gambe dove le prendo mentre lei continua solo di bocca con un buon ritmo sostenuto.
Ci sdraiamo sul letto, dove eseguiamo le principali posizioni, e dove lei dimostra di apprezzare spesso a bocca aperta con mugolii, l'azione dello sventra papere.
Quando poi decido di concludere, alzandomi in piedi, la richiamo in ginocchio dove inizia una poderosa ginnastica fino alla fine, sostenendo il ritmo delle mie mani dietro la sua testa.
Dopo il primo round, ci riposiamo in massaggi, carezze, coccole raccontandoci di entrambi, dove denoto una sua certa curiosità di sapere sul personale con il suo inglese non impeccabile ma comprensibile.
Facendogli vedere gli occhiali da vista e il vestitino corto da ballerina di charleston che le chiedo di indossare, ripartiamo per un altro round, con lei sempre pronta ad assecondare sorridente, sempre con partenze gfe, ma divenendo più sexy e torbida a mio piacimento.
Conciata cosi, è irresistibile: prima sul letto, poi in piedi davanti all'armadio che diventa rumoroso, quindi in bagno davanti alla specchiera, con i seni scoperti su cui poggio le mani dal vestitino di frange dorate, con lo sguardo che incrocia il mio a bocca aperta mentre mugula e gode di gusto, magari con un pizzico di teatralità, ma che rende il tutto molto eccitante.
E con con quel bel suo sederino su cui scandisco colpi, mentre il sapone liquido balla sul lavandino.
Decido di finire cosi, in piedi, richiamandola più vicina a me dal collo per baciarla e per slinguazzarla mentre mi guarda con gli occhiali da sexy segretaria.
Una volta concluso, tolgo il condom, e me lo faccio ripulire un pò di bocca, mentre lei inginocchiandosi, si lascia cadere involontariamente il vestitino rimanendo nuda.
Spettacolo.
Mi dice che è la prima volta che è in Italia, e che tornerà il prossimo anno.
Il primo incontro con questa agenzia, è andato molto bene, la stessa ELODIE è assolutamente consigliabile.

"Per le strade, mercenarie del sesso, procurano fantastiche illusioni..."



La settimana tipo dei miei sogni, ogni giorno una donna diversa: ELENA BAROLO, ILARIA FRATONI, IRENE CIONI, LISA DALLA VIA, MARIA BELLUCCI, SOPHIE MOONE, CAYENNE KLEIN.