Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
gaudio
Jr. Member (132 post)
K+ 120 | K- 28
Dipende dai gusti!!! Per i miei la girl è gradevole, sopra la media china. Concordo sulla difficoltà di trovare la strafiga! Ciao
urizen86
Jr. Member (100 post)
K+ 14 | K- 8
scusate, volevo mettere "!" e mi è uscito il punto interrogativo
volevo solo dire che di ragazze orientali carine praticamente non ne ho mai trovate
urizen86
Jr. Member (100 post)
K+ 14 | K- 8
perfetto la ragazza era un minimo partecipativa? di solito per un motivo o per un altro nei centri massaggi chinesi non ho mai visto ragazze che valesse la pena scoparsi?
gaudio
Jr. Member (132 post)
K+ 120 | K- 28
Scusa ma faccio casino con le sigle.
Comunque con VU +10  per : massaggio ben fatto (non i soliti quattro pizzicotti,) +bbj ( preliminari scoperti)+ rai1 .
Ciao
urizen86
Jr. Member (100 post)
K+ 14 | K- 8
quindi in sostanza: VU + 10 = massaggio + bj (o bbj) + rai1? altre sigle?
gaudio
Jr. Member (132 post)
K+ 120 | K- 28
Tour orientale
chiavari 1 stop

http://genova.bakecaincontr…

Ingannato dall''annuncio ho trovato un Centro massaggi in centro. Non entrato
Rapallo 2º stop

http://genova.bakecaincontr…
Via Mars.....
Visitato concordato VU + 30 per tutte e due. Arrivato trovo la vecchia zia con amica. Foto fake, età 35/38, gentilissime ma non proprio il massimo come aspetto.  Dico di aver lasciato i soldi in ,macchina e con la scusa abbandono la location anche perché a due passi ( veramente due passi!!!)c'è un'altra girl  in vico dell'o..

http://genova.bakecaincontr…

Concordato VU. Arrivato trovo una girl piccolina e molto sorridente. Foto fake. Età 25/27 parla un po' italiano. Decido di fermarmi.
Chiede VU +30 anche con massaggio, rifiuto e dice va bene VU. Chiedo se con VU +10 mi fa anche massaggio ed alla fine "dice pel oggi va bene" VU +10 anche con massaggio!
Massaggio devo dire ottimo ( mi ha detto che prima lavorava in un centro massaggio) con strusciamenti e si lascia toccare.
Di bocca bene e idem il resto in diverse posizioni.
Esperienza positiva

Ma è possibile che da Recco a Sestri ci sia quasi deserto di orientali? Fatemi sapere se avete suggerimenti validi.

Ciao a tutti


mistress advisor mistress advisor