In questo periodo di grande incertezza è necessario rifarsi all'antico detto marinaro: «In momenti di tempesta ogni pertuso è porto».
Disturbato, per di più, dall'aumento del «biglietto d'ingresso» di alcune tra le più note attrici del panorama milanese (che veleggiavano su un più che spendibile VU e sono passate ad VU+20 a parità di servigi offerti, manco andassero a gas), ebbene: sono, obtorto collo, tornato a frequentare qualche, a mio modo di vedere, bastione dell'On the Road.
Una tra queste è sicuramente la pulzella in questione che ieri ho trovato alla solita location comodamente seduta nella sua vettura, complici i circa 8 gradi di temperatura esterna.
Caricata senza esitare abbiamo raggiunto il luogo deputato all'imbosco in un paio di minuti.
Lei, che mi appare meno in carne del solito, ma era un po' che non passavo da quelle parti (anche a causa dell'oggettiva difficoltà nel trovarla libera), sale sulla mia vettura con un grande sorriso illuminato da quello spazio sbarazzino tra i due incisivi che me la fa trovare gradevole.
Esperite le formalità di rito ho usufruito di un prolungatissimo BJ,con lei a tette fuori e con buchetti raggiungibili per un delicato massaggio dell'orifizio posteriore da parte mia, completamente senza fretta, ad un buon ritmo e ottima profondità, per poi gustarmi un ricco «smorza candela» culminato con grande svuotamento liberatorio.
Ottimo social con questa ragazza che io trovo davvero gentile, pulita e per nulla «leggera».
Tempo del "match": 20 minuti circa
Biglietto d'ingresso: VU-20
Performances: BJ+RAI1
Questo è quanto: trattate le persone per come desiderate essere trattati.
Banale ma efficace.
Stay tuned.
"Ognuno fa quello che può con i neuroni che ha..."
“L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta il sesso può suggerire delle ottime domande.”