Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Gio87mi
Full Member (70 post)
K+ 7 | K- 38
Ma quindi avete info se rientrata?
cazzodurononragiona
Full Member (38 post)
K+ 11 | K- 14
Buongiorno a tutti, è da un po’ di tempo che noto che c’è spesso una pattuglia della Polizia nella posizione vicino a  dove si mette Ana. Germ le macchine per controllo. Io L’ ho scampata perchè avevano fermato la macchina prima. Io sono in regola con tutto quindi devo stare tranquillo ma è una seccatura di palle. Ora non vorrei che sia stata avvisata e stia cercando un’altro posto , oppure abbia deciso di non tornare più per paura che le rompano le scatole.
due ruote
Hero Member (670 post)
K+ 217 | K- 652
Io sono passato ieri e la sedia è sempre legata e non c'è traccia di zona vissuta
Gio87mi
Full Member (70 post)
K+ 7 | K- 38
Ciao avete news se rientrata? Grazie
araba fenice
Sr. Member (412 post)
K+ 207 | K- 261
razor900:
Da diverse settimane che faccio il tour ma sedia sempre legata, nessuna presenza

Quindi fatemi capire ... appare ... lavora per 15 giorni filati, quasi sempre in camera, sparisce per 2 o 3 mesi. Riappare (?)
La prenoti per il Regal (devi avere il suo telefono) o stai per giornate intere nei pressi , nella speranza che trovi 15/20 minuti per te.
Vista la media dei clienti (riferita all'età non ho difficoltà a capire che abbiano tanto tempo da perdere.
La situazione in generale, dopo avere letto per intero la discussione, si è evoluta in tal modo.
OK , basta saperlo ...   
Gio87mi
Full Member (70 post)
K+ 7 | K- 38
Ciao a tutti..avete info se rientrata? Grazie millw
razor900
Jr. Member (115 post)
K+ 30 | K- 54
Da diverse settimane che faccio il tour ma sedia sempre legata, nessuna presenza
sibisc
Wannabe (8 post)
K+ 1 | K- 8
Buongiorno, ricordo che in questo forum si è parlato del compleanno di Anna non ricordo più la data , Ma sono sicuro che è nel mese di febbraio. Ora penso che dato che siamo vicini al giorno del suo compleanno può darsi che voglia festeggiarlo con gli amici e parenti visto che non ha occasione di andare in Albania troppo spesso. Questa è una mia ipotesi. Qualcuno ricorda la data? Mi pare pisellino che abbia parlato proprio qui del giorno in cui compie gli anni
Gio87mi
Full Member (70 post)
K+ 7 | K- 38
Ciao ragazzi sapete se a oggi è rientrata?
cazzodurononragiona
Full Member (38 post)
K+ 11 | K- 14
  Fino a ieri Sabato 13 non c’era ancora.
Gio87mi
Full Member (70 post)
K+ 7 | K- 38
Ciao sapete se è rientrata?
ElFIaco
Sr. Member (347 post)
K+ 133 | K- 537
Grazzie pomata 10 arriva presto🙂🙂
pomata691
Wannabe (24 post)
K+ 11 | K- 4
In effetti un po' di coda c'era ...
Cmq, farà una gita al paesello da fine anno al 10 circa.
ElFIaco
Sr. Member (347 post)
K+ 133 | K- 537
Prevedo molta coda a abategrasso 😁😁
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1621 | K- 515
Oggi c'è.
shark103
Sr. Member (207 post)
K+ 142 | K- 238
Passato l’altro ieri,assente… oggi non legge whatsapp e nemmeno li riceve. Andata via per le Festività? Avete news?? Grazie e buona serata a tutti. Shark.
Gio87mi
Full Member (70 post)
K+ 7 | K- 38
Ciao a tutti..sapete se presente oggi?
DavidinoPisellino
Wannabe (306 post)
K+ 46 | K- 280
@Spagliaccio
É un discorso un più articolato;
Nel mio Bilancio avevo inserito anche le spese dell'affitto casa e auto di servizio o Driver.., i prodotti di Bellezza, la manicure ecc ecc...

Il Monopattino....dipende...; la primavera scorsa ne ho visto uno con un macchinone:
Non me ne intendo di auto, ma prob era una Gattona=Jaguar...
VidaLoca
Hero Member (656 post)
K+ 247 | K- 164
cazzodurononragiona:
 Il fatto è che sapendo che fuori c’è tanta    gente ad aspettarla, è diventata più fredda e sbrigativa lontana dalle prestazioni di mesi e mesi fa quando era molto disponibile.  Quando fanno soldi e diventano avide  bisogna cambiare spiaggia.

Amen fratello 
spagliaccio
Jr. Member (188 post)
K+ 216 | K- 101
DavidinoPisellino:
Tanto Sfondo.
Togliendo affitto mattonella,
(anche li, depende) costo preservativi e kleenex. 


Ci hai preso, quello che va "detratto" è l'affitto mattonella. Mi è accaduto di rado nel corso degli anni, ma ho visto l'albanese di turno girare (una volta erano a piedi ora è più pratico il monopattino) a fare la spola a tutte le otr, non deve dire una parola, passa e la Otr gli allunga una busta. È capitato che dovessi andare con Adelina di BG in appartamento e prima mi fa, passiamo in questo parcheggio. Stessa scena, lei scende allunga la busta ad un tizio e via. (Era pure lui in monopattino e anche se mi sono guardato bene dallo scrutarlo, i lineamenti erano quelli di un albanese). Salita in macchina ho fatto finta di nulla. 

Comunque è difficile che parlino di denaro anche con clienti fidelizzati. Ti riempiono delle peggio paturnie esistenziali, ma quando si parla di denaro (giustamente per carità ) acqua in bocca. 

Il costo dei preservativi e salviettine è praticamente trascurabile se acquisti stock importanti.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
mistress advisor mistress advisor