Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
paolo20142014
Sr. Member (356 post)
K+ 117 | K- 57
Deturpator:

https://gnoccaforum.com/esc…
IDXbf79ff7cd0325542d9992af541109307
CITTA DELL'INCONTRO: CASALE MONFERRATO
NOME INSERZIONISTA: SONIA
NAZIONALITA': THAILANDESE
ETA': Non dichiarata ma penso più o meno la mia sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 COB ma secondo me c'è del potenziale nascosto
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+5+scatola ci cioccolatini che avrà fatto la differenza
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, anzi dal vivo ancora più bella
ATTITUDINE: 10, in una scala di valori da 0 a 10. Focosa.
REPERIBILITA': 10, in una scala di valori da 0 a 10
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
Chiamo e avverto che in 30 minuti sono lì. Lei mi dice indirizzo. Per strada son quasi pentito di aver chiamato.. non ho molto voglia... Ma si siamo in ballo... E balliamo.
Sono sotto,mi apre. È lei... Cazzo la tipica thailandese piccolina. Seno piccolino ma bello alla vista, direi una seconda. Sono fottuto. A me fanno impazzire le thai così.
Concordiamo rate.
Lei si sciacqua e si parte. Bbj non dei migliori ma c'è anche di peggio. Veste il fratellino e si parte con lei sopra. Poi mission. Poi cambia il condom, mi sono un po' ammosciato, la stanchezza post pranzo si sente..
Lo riattiva di bocca e riparte sopra in qualunque posizione conoscesse, sembrava assatanata 😋 mi piacciono quando sono ciniche e feroci e seguono fino alla fine ciò che promettono. Tolto il cappuccio bbj con un po' di cim che termina in cob+cit. Sono soddisfatto, se si comporterà bene così potrei pensare di fidelizzarla come Alex di Alessandria. Ciao amici. Alla prossima.


Ciao come è di viso questa thai? Perchè dalle foto del sito mosca non si vede nulla...


Deturpator
Full Member (83 post)
K+ 41 | K- 15
Pussynauta:

...Magari una volta ci si becca .


Pussynauta dobbiamo metterci d'accordo una volta, io ho già sete ahahahah
Deturpator
Full Member (83 post)
K+ 41 | K- 15
Ci sto
Pussynauta
KING (3419 post)
K+ 2700 | K- 4463
Ok grazie per la risposta .
Io sono per le birre reali ! Magari una volta ci si becca .
Deturpator
Full Member (83 post)
K+ 41 | K- 15
Ciao sì ci sto dando dentro di brutto!
Sicuramente la incontrerò ancora
Riceve in via capello, a metà via circa.
In passato ho frequentato molto Casale e son contento di rifrequentarla.
Magari ci facciamo una birra virtuale ahahahah
Pussynauta
KING (3419 post)
K+ 2700 | K- 4463
K+13 a te ... complimenti ti stai dando da fare ! Anzi ormai sei un cittadino di Casale ahahahah !!!!!
Io conosco molto molto bene Sonia da tempo e non voglio ripetere cose che avevo scritto su di lei all'epoca .. hai riassunto la sua personalità perfettamente con le due parole "cinica" e "assatanata" .
Visto che si può scrivere l'indirizzo ma non il numero civico ti chiedevo se la minuta Sonia riceve ancora in via Gioberti o altrove .. grazie .
« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi