Ciao a tutti, di recente sono stato da Nina e mi sembra doveroso esprimere il mio punto di vista sulla donzella, aggiungendo qualcosa alla rece del collega.
Docciato e profumato faccio visita alla signorina, che mi accoglie in vestaglietta e completo intimo nero.
Condivido la descrizione fisica fatta da biciarro, direi che siamo verso i 38 anni ...
Appena in camera mi dice subito che devo andarmi a lavare in bagno, non batto ciglio.
Al mio ritorno diamo inizio alle danze.Avvicinandomi sento subito un fortissimo alito di fumo, se avesse preso le caramelle alla menta lo avrei apprezzato.... La ragazza bacia molto bene e con passione e devo dire che a un certo punto ho cominciato a sorvolare su quella puzza e con me anche Buffalo Bill il quale si mette subito sull'attenti...
Lei se ne accorge e passa subito o un bbj di buona fattura con passaggio al gioielli. Al che comincio a tastare quelle belle pere ... Le tolgo la vestaglietta poi reggiseno e poi ci accomodiamo sul letto dove continua con il suo bbj salendo su per affondi di lingua fra le mie labbra e io comincio a tastare la patatina già abbastanza bagnata.
Qui arriva la nota dolente ... a un certo punto voglio ricambiare le tolgo le mutandine e mi avvicino per un daty ... Ragazzi quando mi ha chiesto di andare in bagno a lavarmi avevo dato per scontato che ci fosse passata già prima lei, purtroppo mi sbagliavo ... si sentiva un forte odore

... Ho tentato qualche passaggio sul clit ... Salivando il più possibile sperando quell'odore andasse via, ho tenuto semplicemente che si eccitasse e si bagnasse ancora di più facendo diventare quell'odore disgustoso :'( ... Così sono schizzato via da lì, e il tutto ha preso una piega completamente diversa. A quel tutto ho smesso di godermi l'incontro per pensare già alla conclusione.
Cerco di far riprendere Buffalo Bill perché neanche lui l'aveva presa tanto bene, vestizione e via di pecos!
Devo dire che da dietro non è stato affatto male perché era molto bagnata e scivolava molto bene, tanto che mi sono reso conto di essere abbastanza vicino al limite perché ho dovuto rallentare i ritmi e passare a Mission. Posizione molto coinvolgente in quanto lei baciava appassionatamente... Dopo un po' cambio di nuovo per passare ad uno smorza assaporando un po' quelle pere... E finisco così con lei che molto gfe mi abbraccia e mi bacia.
A quel punto essendo rimasto del tempo mi propone un massaggio che accetto e devo dire discreto...
Dopodiché il mio unico pensiero era andare a sciacquarmi la bocca in bagno con il collutorio.
Una volta in bagno però mi rendo conto che non c'è nessun collutorio e per una ragazza che pratica il cim devo dire che è un problema per i colleghi appassionati di questa pratica.
Insomma dovendo tirare le conclusioni la ragazza pur essendo valida dal punto di vista prestazionale è sporca e lo dico senza mezzi termini, per cui ai colleghi interessati consiglio di assicurarsi prima che sia passata in bagno, infatti una cosa che io avrei dovuto fare sarebbe stata interrompere tutto e chiedere se poteva darsi una rinfrescata, non l'ho fatto è andata così e pazienza...
Un saluto
Sisco