Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
Francostars
KING (2850 post)
K+ 537 | K- 632
Non ho avuto alcune notizie in merito.
Comunque, posso dire che i Regolamenti di Polizia Locale non possono disciplinare l'Ordine e la Sicurezza pubblica, poiché questi sono d'esclusiva competenza dello Stato Centrale (art. 117 secondo comma lettera h) della Costituzione Italiana) ed il Daspo urbano può essere applicato unicamente se si svolgono comportamenti, che impediscono l'accesso a strutture di trasporto pubblico o ad aree particolari della zona urbana (non extraurbana), decise nel rispettivo Regolamento di Polizia Locale, come la prostituzione ostentata. Inoltre, s'evidenzia come quest'ultimo potere degli Enti Locali, previsto dal Decreto Minniti (D.L. 14 del 2017 - Legge 48 del 2017) , può essere benissimo dichiarato incostituzionale per le ragioni suddette.
Franco
marketto1978
Sr. Member (367 post)
K+ 116 | K- 171
Il nuovo regolamento prevede il divieto di esibire nudità o assumere comportamenti diretti inequivocabilmente a offrire prestazioni sessuali, di ingaggiare o concordare prestazioni e ad appartarsi in luogo pubblico con soggetti che esercitino l’attività di prostituzione.

Daspo e sanzioni sono previsti anche nei confronti dei “clienti” e per chi adotta comportamenti osceni, nelle modalità già previste dal Decreto Minniti.

Nn è un ordinanza a 'tempo'
marketto1978
Sr. Member (367 post)
K+ 116 | K- 171
Buongiorno ragazzi... avete qualche info sul nuovo regolamento che entrerà in vigore a breve e per quel che riguarda le otr e i punter che sanzioni ci saranno ? Grazie
Moscarossa