grif@
Account eliminato

Già detto la mia in materia.
Concordo, considerando che all'interno dell'RR2 ci sono un pacco di mie recensioni che non riesco a recuperare, considerando che mi hanno trattato come un mezzo criminale perchè lavoro all'estero ed ho difficltà a connettermi per determinati periodi, al punto che il FBI (come chiamo io l'admin per le sue attitudini alle indagini) mi ha detto che se ho un lavoro che non è compatibile ho due soluzioni: cambiare forum o lavoro... insomma. vero che l'indifferenza è il miglior modo per vendicarsi, però che prima o poi possa chiudere per mancanza di ADEPTI (perchè di adepti si tratta e non di iscritti) è il mio augurio..
Ultima domanda: essendo LUI (tutto maiuscolo) una sanguisuga di natura.. non è che frequenta già il nostro forum sotto false spoglie e già ci suca tutte le nostre informazioni?
Saluti a tutti
Capisco cosa vuoi dire, ma non vedo il problema. Se vuole prendere informazioni da qui che faccia pure, fino ad ora questo è un forum libero in cui chiunque entra e legge. Ricordiamoci che non stiamo parlando di segreti di stato ma di prostitute. E cmq l'alternativa sarebbe avere un'altra sorta di sceriffo che controlla indirizzi ip e nfa incroci di username . In parole povere dovremo far amministrare tutto ad un povero demente. LAsciamolo così che è meglio....