Non bastano i soldini dello sponsor.
Per essere titolari di un centro, oltre a sapere parlare bene l’italiano per ovvie questioni pratiche, credo occorra un attestato regionale che si ottiene dopo il diploma a una scuola di estetista o roba del genere.
Come tante ragazze thai, Candy non ha questi requisiti.
Anche se esistono sempre i prestanome, oggi come oggi è un rischio inutile.
Piuttosto, nei post su Facebook della ex capa Annie, poi cancellati, in cui comparivano screenshot di varie conversazioni whatsup mi sembra ricordare fosse citata una ex dipendente che potrebbe fare al caso.
Non amo “sparare” nomi o fatti di cui non sono certo, a differenza di qualche “fenomeno” del forum (ogni riferimento a simpatici stranieri, trasfertisti del week end, è puramente casuale… 😂 ), per cui aspetto a sbilanciarmi.
Ma io scommetterei su un’altra….
A dir la verità una foto di Candy ed Eva è comparsa sulla pagina Facebook del sopracitato centro regionale qualche settimana fa mentre frequentavano il corso.
Ed era proprio Candy che veniva citata in uno degli screenshot come scelta preferita se avesse racimolato abbastanza grana.
Comunque, come padrone uno vale l’altro. L’importante per me è che tornino in negozio Candy, Eva, Sindy e Winny. Se poi tornassero anche Gaia, Anna e Stella. E come new entry Mia (cometa del Nakorn sparita dai radar). Sarebbe il top. 😂
