Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
mauro111965
Hero Member (599 post)
K+ 414 | K- 59
barzelletta ferrarese.

Allo zoo di Ferrara (so benissimo che a Ferrara non c'è lo zoo, quindi evitate di postare che ho preso un altro palo) ....
Allo zoo di Ferrara muore improvvisamente il custode degli animali.
Si riunisce urgentemente il consiglio comunale per nominare il successore.
Consigliere n.1 "dobbiamo fare in fretta, non possiamo rimanere a lungo senza custode, potremmo scegliere il suo vice"
Consigliere n.2 "si, si, va bene, però dobbiamo fare le cose in regola, dobbiamo esaminarlo"
Il giorno seguente si riunisce la commissione e si presenta il candidato.
Presidente della commissione:
"senta questo è solo un proforma, le faremo quindi una domanda facile facile."

D: "ci dica il nome di un animale che cominci con la lettera A"
R: " .... Al lion

Presidente "ma no, noo, era una domanda facile, suvvia rproviamo"
D: "ci dica il nome di un animale che cominci con la lettera U "
R: "ehm .... ehm, Un altar lion"

Presidente "ma noo, non è possibile, le diamo l'ultima possibilità"
D: "ci dica il nome di un animale che cominci von la lettera V "
R: " mmh ....mh, lè diffizil ...... ah ecco, Vut veder cl'è un altar lion!!??
     
Il luogo dove si semina la parola è il silenzio. Il silenzio è la lingua madre
mallo
Sr. Member (389 post)
K+ 80 | K- 63
Durante il Medioevo, quando un uomo moriva, per certificarne la morte
veniva chiamato il medico condotto, il quale, per verificare
l'effettivo decesso, usava infliggere dolore al deceduto.
Il modo più comune utilizzato in quel tempo era un potente morso
inflitto alle dita dei piedi, quasi sempre l'alluce.
Nel dialetto del popolino, il medico assunse così il nome di
"beccamorto".
Questa pratica diede origine ad un vero e proprio mestiere.
La tradizione prevedeva che tale mestiere fosse tramandato dal padre
al primo figlio maschio.
Verso la fine del medioevo accadde però qualcosa che cambiò il futuro
dei beccamorti.
Uno dei beccamorti più famosi non riuscì a concepire un figlio maschio;
la moglie partorì 4 figlie femmine.
Il beccamorto, per evitare l'estinzione del mestiere, domandò alla
chiesa
la dispensa per poter tramandare la professione alla propria figlia
femmina la quale, dopo aver ricevuto la benedizione, iniziò il suo
lavoro di beccamorto.
Il caso volle che il suo primo morto fosse un uomo al quale un carro
aveva tranciato entrambe le gambe; la ragazza era indecisa su dove
infliggere il morso ma, alla fine, prese una decisione . .....

Nacquero cosi "Le pompe funebri"
tinkulo
Sr. Member (305 post)
K+ 22 | K- 64
mauro111965:

barzelletta ferrarese.

Allo zoo di Ferrara (so benissimo che a Ferrara non c'è lo zoo, quindi evitate di postare che ho preso un altro palo) ....
Allo zoo di Ferrara muore improvvisamente il custode degli animali.
Si riunisce urgentemente il consiglio comunale per nominare il successore.
Consigliere n.1 "dobbiamo fare in fretta, non possiamo rimanere a lungo senza custode, potremmo scegliere il suo vice"
Consigliere n.2 "si, si, va bene, però dobbiamo fare le cose in regola, dobbiamo esaminarlo"
Il giorno seguente si riunisce la commissione e si presenta il candidato.
Presidente della commissione:
"senta questo è solo un proforma, le faremo quindi una domanda facile facile."

D: "ci dica il nome di un animale che cominci con la lettera A"
R: " .... Al lion

Presidente "ma no, noo, era una domanda facile, suvvia rproviamo"
D: "ci dica il nome di un animale che cominci con la lettera U "
R: "ehm .... ehm, Un altar lion"

Presidente "ma noo, non è possibile, le diamo l'ultima possibilità"
D: "ci dica il nome di un animale che cominci von la lettera V "
R: " mmh ....mh, lè diffizil ...... ah ecco, Vut veder cl'è un altar lion!!??
     
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ......TI KARMO! stupenda!
ricroger
Sr. Member (354 post)
K+ 55 | K- 30
Coppia di novelli sposini..
Lei a lui: amore per dimostrarmi che mi ami devi farti tatuare il mio nome, Barbara, sul pisello... lui acconsente

Partono per il viaggio di nozze in Kenya, vanno in una spiaggia per nudisti, lui vede il bagnino con lo stesso tatuaggio sul cazzo ma siccome era moscio si leggevano solo le prime due lettere B e A
Si avvicina al bagnino e fa: Salve, anche sua moglie si chiama Barbara??
Il bagnino: no, a me stare scritto BENVENUTI E BUON SOGGIORNO IN KENYA
patriot
Sr. Member (377 post)
K+ 78 | K- 36
Una bella moglie decide di fare un'importante regalo al marito che compie gli anni.

Decide di farsi sfondare il sederino intonso e vergine e sapendo che il marito impazzisce per Brigitte Bardot,decide di scriversi le iniziali B.B.,una per natica con il rossetto.

Alla sera,finita la cenetta romantica le si avvicina con fare sinuoso,si sfila la mini e gli slip,gli pianta il culo in faccia e gli dice SORPRESA...lui guardando il posteriore domanda:  BoB...e chi cazz e' sto BoB?
« 1 2
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI