Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Giuanin
Jr. Member (177 post)
K+ 188 | K- 55
dioarresto:

Attenzione a superare l'ora con lei. Rischiate che entri mamasan sul più bello.


Niente paura fiol.... Diamo due cappellate anche a lei se si mette in mezzo!!
Oltretutto ,seppur non più di primo pelo e ,ad occhio , neppure più di secondo ,dovrebbe esser stata una discreta patata ai suoi tempi l'addetta alla reception.. mi ha dato l'impressione che se, se lo ritrova in mano, sa' come maneggiarlo al meglio.
Però poi penso al culo della Luna e il papero mi si inalbera di brutto !!
Grazie a tutti e un buio' di K.

Giova.
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4696
Tu dioarresto ormai sei di casa .. le ragazze di via Piave chiudono i battenti a mezzanotte solitamente .
dioarresto
Sr. Member (372 post)
K+ 170 | K- 109
Attenzione a superare l'ora con lei. Rischiate che entri mamasan sul più bello. Naaa a parte gli scherzi, mi è davvero successo stasera, ma tutto è bene quel che finisce bene. Lei fresca di doccia. Decido dopo un massaggino di renderle tutte le leccate che mi ha fatto. Si parte con lingua in bocca per poi scendere e dopo poco, lei comincia a fare i salti o
mentre la lecco. Praticamente mi ha annegato del suo miele, devo dire molto gustoso.
A detta sua " i cum three times "
Non mi era sinceramente mai successo ma ha scoreggiato dalla figa.
Lei tutta bagnata e entrambi belli sudati, glielo sbatto ancora per un bel po'. Incredibile la fontana che mi ha fatto. Talmente bagnata che mi esce fuori ma lo rimetto subito. Decido di terminare e la spruzzo per bene addosso. Mentre me lo ripulisce, continua a smanettarsi sotto. Vorrei aiutarla ma lei subito "I do I do" mentre me lo tiene ancora duro in bocca.
Sono ormai le 00.40 e ci salutiamo.
Ci metto quasi 10 minuti a riprendermi seduto in macchina. See you honey.
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4696
K+170 al Giua !
paolo20142014
Sr. Member (385 post)
K+ 121 | K- 63
Giuanin:


Leggo adesso del sospetto del collega che sia "parente stretta" della Nana. Non saprei ma sicuramente il chirurgo estetico era lo stesso e di quelli in gamba anche, perche ha scolpito due statue.
Cechero' di allunare nuovamente. Sopratutto per provar della Luna The Dark Side of the Moon. E' semplicemente SPETTACOLARE!!!


Vero, così mi ha detto lei in inglese. Poi che sia vero o no non saprei ma si assomigliano abbastanza guardandole da vicino...
Pelatino
Sr. Member (278 post)
K+ 161 | K- 174
Giuanin… K+ anche da parte mia
Cloro
Sr. Member (425 post)
K+ 584 | K- 201
The dark side of the Luna....
A quando questo tamponamento spaziale?
Ah ah ah.
Grande GIUAN.
Il Kappapiu167 e il mio!!
Er Matador
Hulk (2041 post)
K+ 992 | K- 4155
Bellissima rece Giuanin!!
K+166 meritatissimo!!
Giuanin
Jr. Member (177 post)
K+ 188 | K- 55
Buondi fiol.
Finalmente dopo interminabili orbite diurne e notturne su alessandria riesco ad alLunare su questa raga davvero strepitosa.


CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA:Luna Thay
NAZIONALITA': Se si chiama Luna Thay....
ETA':24
LINK: https://www.moscarossa.biz/…
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluto . Ma dal vivo ,se possibile, e' pure meglio.
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Daty, rai 1, 69 e cim
RATE DI PARTENZA: 2 VU x finale scoperto
RATE CONCORDATO:vu+30 ma con un tira e molla infinito. Con certe sigle ,a meno, non se ne parla.
TEMPO: 30min.
DESCRIZIONE FISICA:A mio parere,UNA GNOCCA NOTEVOLE!
ATTITUDINE: Moltomoltomoltotutto!!!!
REPERIBILITA': Bisogna sudarsela.
INDEX IDXf85154ff1ca2eb3bd97232f85dd51deb

Mi aprono la porta nel primo pomeriggio di un giorno talmente caldo che par di stare a Palermo e non in Ale.. ma a Palermo certe patate orientali se le possono solo sognare mentre qua da noi, in campo thay abbiamo addirittura l'imbarazzo della scelta. E intorno a sta Luna ho orbitato settiamane per trovarla libera anche se ad ore solo a me consone. Ma ne e' valsa la pena ,e il pene ne ha goduto come un porco!!!
Si presenta uscendo dalla sua camera da letto con una mise strappa sborrata ..perizoma bianco e tacchi. Punto e basta. Stavo concordando con la segretaria del piu' e del meno e l'arrivo di questa patatona orientale mi stava facendo perdere il filo della mia abituale contrattazione spinta che metto sempre in opera al primo incontro ,,specie con le orientali.
La capa dal 2vu non ne voleva saper di spcendere, quando lei arriva mi bacia e si dicono non so cosa.. vada per vu+30 ma senza il culo.Va ben..vada per il senza stavolta, ma alla prossima ,perche ci sara' sicuro una prossima volta ti devo trapanare il culetto a costo di stipulare un fido.
La Luna si presenta in forma impeccabile sotto tutti i punti di vista. Simpatica e sorridente,appena docciata e radiosa con quel abbigliamento succinto.
Poche volte mi e' capitato di metterci cosi poco a svestire la tipa.. una morsicata all'elastico dell'intimo ,lei coricata sul letto , fa una semi capriola all'indietro e oooopla''',bella biutta come mamma l'ha fatta e a gambe spalancate come se rivedesse un amico dopo tanto tempo! Tempo totale :tre secondi netti. Mi arpiona il pisello quando ancora ho i pantaloni al ginocchio e mi aiuta anche a farli scendere ..arraffo canotta e maglia ,tiro via tutto insieme , lancio il tutto in fondo al letto con un tiro da tre che Larry Bird mi facefa na' pippa! E con calze le ancora indossate gli volo sopra ..Ok, mi pare gia' di sertirvi..me le sono levate in corso d'opera , le calzette ,malpensanti che non siete alttro..ma l'avrei fulata anche con!!!
Tra le parecchie ,anche se non molte thay, che ho testato in carriera, l'unica che ricordo con una certa emotion e' la Nana, adesso credo che Luna abbia le carte in regola per raggiungerla e forse, anche metter la freccia . Quando dominera' un po' meglio la lingua italica si potra stabilire un certo affiatamento e quando ci si capisce bene ,la scopata prende un altro gusto.
Questa ragazza ancor giovane ha potenzialita infinite , perche fa qualsiasi numero con piacere e con il sorriso .
Predizioni future a parte ,dicevo che levate anche le calzette ,mi posiziono in sessantanove dove slinguo a piu' non posso la meravigliosa patatina che ben presto mi va avanti e indietro tra il mento e il naso..prende il ritmo la Luna e dopo poco mi dice qualcosa con voce tremolante .non ci ho capito una beata minchia di quel che ha detto ma continuo imperterrito nel daty e ci aggiungo pure un due dita in rai1. Gradisce la raga, e quindi svacco e infilo anche il pollice in rai2..per un po ci sta ,poi si gira in posizione comoda per prendere il gondone posizionato sul comodino ad inizio manovre e senza mollare la lingua da sopra l'uccello ,strappa la busta e al volo lo infila..come al volo si piazza a smorxa prendendo anche li da subito un bel ritmo. Ci sa fare e le piace .Prerogativa che io esalto sempre anche con quelle meno gnocche di lei. Le dico che voglio riempirle la bocca ,forse in messo dialetto casalese ,non ricordo bene perche stavo manipolando ferocemente le due tette che avevo a tiro , lei pero capisce ,scappuccia si fa innondare la bocca . Rimane allamata ancora un po,un bel po',estraendomi anche l'ultima goccia e aspirando tanto forte che il lenxuolo rischiava di salirmi dal culo.
Direi che, da fondamentalista convinto dell'orale ,uno dei meglio pompini mai ricevuti e che fanno il paio con quelli di pochissime altre superspecialiste del settore..
Il cash la segretaria gia lo aveva preso all'inizio, io mi lavo in bagno, mi rivesto ,mettendoci molto di piu' di quando dovevo spogliarmi..saluti baci caramella e via nella navicella per ritornatre in zona lavoro.
Leggo adesso del sospetto del collega che sia "parente stretta" della Nana. Non saprei ma sicuramente il chirurgo estetico era lo stesso e di quelli in gamba anche, perche ha scolpito due statue.
Cechero' di allunare nuovamente. Sopratutto per provar della Luna The Dark Side of the Moon. E' semplicemente SPETTACOLARE!!!

A presto fiol.

Giova.
paolo20142014
Sr. Member (385 post)
K+ 121 | K- 63
contropelo:

Sai se lavorano anche insieme?

Si però calcola che per un'ora intera da sola voleva 150 euro, immagino con la sorella il doppio...
dioarresto
Sr. Member (372 post)
K+ 170 | K- 109
Pagando penso che qualunque trio sia possibile. Però a me ha negato di essere la sorella di Nana. Inoltre ha sull'avambraccio lo stesso tatuaggio di un altra ragazza, mi sembra Susy.
contropelo
Jr. Member (127 post)
K+ 61 | K- 66
Sai se lavorano anche insieme?
paolo20142014
Sr. Member (385 post)
K+ 121 | K- 63
dioarresto:

Ma luna ti ha detto di essere la sister di Nana?

Si esatto me l'ha detto lei stessa prima di cominciare. Luna ha un tatuaggio con la faccia dei genitori e mi ha detto che sono gli stessi di Nana
dioarresto
Sr. Member (372 post)
K+ 170 | K- 109
Ma luna ti ha detto di essere la sister di Nana?
paolo20142014
Sr. Member (385 post)
K+ 121 | K- 63
tobbia13:

velocissimo:
La location (via Piave)...Anche accanto alla splendida Nana (ad un certo punto le ho avute davanti entrambe)...


Riceve nella stessa location di Nana? Grazie


Lei è la sorella di Nana infatti
ilkamalo
Sr. Member (235 post)
K+ 170 | K- 2112
mah questa dura poco, si monta già la testa , fa la fine della cinese di tortona
paolo20142014
Sr. Member (385 post)
K+ 121 | K- 63
dioarresto:

Anche ieri in tarda serata ha dato il meglio di sé. Passa di due spanne la Nana. Parere personale.


Io ci sono stato ieri, ma riguardo al rate ha chiesto 100 anche se poi ho dato 70 per circa 30 minuti e per un'ora intera invece voleva 150 ma mi sono "accontentato" di quello. Mi ha messo fretta solo alla fine perché era già passata mezz'ora (anche se lei dice che fa 20 minuti per 70
dioarresto
Sr. Member (372 post)
K+ 170 | K- 109
Trattatela bene!
Pelatino
Sr. Member (278 post)
K+ 161 | K- 174
Tobbia, si, stessa location
tobbia13
Sr. Member (328 post)
K+ 152 | K- 850
velocissimo:
La location (via Piave)...Anche accanto alla splendida Nana (ad un certo punto le ho avute davanti entrambe)...


Riceve nella stessa location di Nana? Grazie
« 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Moscarossa