Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
il sig. Taro
Sr. Member (431 post)
K+ 520 | K- 469
INDEX: IDX07c45678394994bc346a72a89d118125
NOME INSERZIONISTA: Faby
NAZIONALITÀ: Cile
CITTÀ: Milano
ETÀ: lei dice 25, secondo me qualcosina in più, ma meno di 30
SERVIZI OFFERTI: BJ, sex in varie posizioni
RATE: S: 2vu per 30 min,
DURATA DELL'INCONTRO: non ho controllato ma penso i 30' pattuiti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, rotondetta ma non troppo, belle tettine morbide, bel culetto latino sodo
ATTITUDINE: paziente e sorridente,
REPERIBILITÀ: facile
Annuncio: Faby Escort Milano

ciao punters,
da un po' di tempo cause di forza maggiore mi tengono lontano dal nostro mondo, quella sorta di realtà parallela che vibra a un ritmo diverso rispetto al mondo grigio dei benpensanti...
tuttavia, siccome sto preso male, decido di concedermi un piccolo svago, riapro il varco verso questo regno onirico e il mio sogno si ferma su:

CORRISPONDENZA ALLE FOTO: il fisico è stato patinato, ma di volto dal vivo è moooooooooolto meglio


ci accordiamo facilmente al telefono. Mi dice l'indirizzo (una traversa di v.le Umbria) e io, andando coi mezzi, calcolo male la distanza e sono in ritardo. Mi telefona (in realtà con qualche minuto di anticipo) e sembra un po' incazzata... le dico che entro 5 min arrivo (ce ne metto meno) e appena mi fa entrare in casa mi scuso con aria terribilmente desolata e le elargisco immediatamente l'onorario. Lei non è arrabbiata, mi sorride e mi manda in bagno (ero in condizioni pietose). Mi riassetto, la raggiungo in camera e mi spoglio. Mi sdraio sul letto nudo, e lei, ancora in vestaglia e intimo, mi accarezza. Anche io faccio altrettanto con quel poco di scoperto che ha. Capisce a cosa voglio arrivare e si toglie vestaglia e reggiseno.
Lei è bassina, belle tettine (seconda) che stanno su da sole. Un po' di pancetta ma non le sta male. Di viso, come dicevo sopra, è molto meglio dal vivo. Bacini, carezze, leccatine. Le chiedo se è brasiliana e, sorpresa, mi risponde di essere cilena. "AH, che bello! Parli spagnolo, allora! Mi piace lo spagnolo! Purtroppo non l'ho studiato, ma se potessi lo farei". E no, non sto facendo il lecchino, lo penso davvero.
Lei inizia a dedicarsi al compagno di giochi, con un paio di leccatine alla zona perineale e poi all'asta . Le chiedo se me lo prende tra le tette, ma sono troppo piccole (e morbide... e delicate ?) per una spagnola, così semplicemente ci si struscia contro (tra i servizi offerti non sapevo come indicare questa pratica, per cui non l'ho messa).
Gomma, e parte di BJ spaziale che tra quelli coperti forse è il migliore provato fino ad oggi.
Passiamo allo smorza, dove allungo le mani su quelle favolose tettine delicate e morbile ? mentre lei alterna vari movimenti di bacino. Alcuni mi piacciono più di altri, a essere sincero, però è di sicuro la smorza che abbia mai gradito di più fino ad oggi.
Le chiedo di cambiare posizione, perché, oh, anche io debbo fare la mia parte. Così si va a pecos. Inizio con un bacino su una chiappa: lei mi guarda sorridendo e io le dico che ha un bel culetto (verissimo, rotondo e sodo), e le tiro un paio di pacche, cercando di non farle male. Le dico che se le dà fastidio smetto, però lei non risponde (parla l'italiano bene, ma forse non capisce tutto benissimo). Inizio il movimento, e lei mi accompagna, fino al momento del capitolamento finale.
Mentre mi rivesto, facciamo quattro chiacchiere: sembra che abbia poco lavoro*, e proverà una settimana in belgio. Se le va male torna qui perché ha già pagato l'affitto. Le dico che mi sembra strano, e che mi dispiace nel caso volesse restare là perché mi sono trovato bene e tornerei di sicuro... Ci salutiamo e mi risveglio in questa giornata milanese sospesa a metà tra la primavera arrivata e l'inverno che non vuole andarsene.

spero di risintonizzarmi presto su queste frequenze quantiche... purtroppo sono in un momento non piacevole e non posso spendere tutti i miei soldi in donne alcol e motori, e gli altri... sperperarli? :

*= milanesi, non scopate più? >




Erminio
punter sì, ma fine gentleman.