È il massimo per i visti turistici
Quando dura un visto di quelle porcellencinesi?
Di casini ne ho fatti parecchi fino ad ora nella mia vita, sopratutto con le donne.
Ne ho frequentate a centinaia, in maggioranza pay ma, anche diverse no pay che di fatto sono quelle che mi hanno sempre creato problemi e casini.
Il fondo l'ho toccato, avendo una relazione con una collega di lavoro.
Storia finita malissimo con mille casini e che si è conclusa con il mio licenziamento (ero con contratto a rinnovo). Sicuramente le voci che lei ha messo in giro su di me, una volta finita la relazione, non hanno contribuito. Poco male, ho trovato altro e forse di meglio.
Ad oggi frequento una ragazza mia coetanea, conosciuta via chat, ha 30 anni ma, più complessata di una donna in crisi di menopausa. Ho notato che tutte le ragazze che ho conosciuto in chat sono strane, o hanno gran casini o sono mentalmente instabili.
In conclusione, sto continuando a frequentare le amate mercenarie, mi fanno stare abbastanza bene, mi sfogo e non ho le rotture di palle che invece mi devo sorbire con le cosidette "tipe normali".
Ogni tanto mi viene voglia di mettere la testa a posto, di conoscere altre donne e farmi una famiglia ma, appena inizio ad uscire con una donna, mi cascano le palle a sentire tutti i loro casini e problemi. Per non parlare che il sesso lo fai con il contagocce ed ovviamente quando vogliono e decidono loro.
Io continuo ad andare a troie![]()
..
trombata un altra ....che prima dice di no ..qui non si puo capo non vuole ...negozio non si può ...etc etc ...poi davanti al dio quattrino chiede pure il bis.....ahahahahahaha