Ringraziando per le informazioni sulla signora Mery, riferisco dell'incontro con la suddetta.
LINK:
https://www.moscarossa.biz/…
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo, vicino asl. 15
NOME INSERZIONISTA: Mery
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, DATY
RATE DI PARTENZA: VU+30
RATE CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: Donna dal fisico asciutto, longilinea e alta. Viso normale che dimostra l'età ma piacevole. Capelli corti biondi.
ATTITUDINE: molto gentile, simpatica e porca al punto giusto. La classica signora insospettabile della porta accanto. Lo fa saltuariamente ma le piace, non essendo la sua unica attività.
REPERIBILITA': buona, risponde velocemente.
FUMATRICE: no
INDEX: IDXc39d49eb7044ab11164dbe70c5d0afc8
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Sono riuscito ad andare a trovare Mery che mi attraeva per il fisico e l'età giusta per me. Confermo che il viso è particolare, adeguato all'età (che non saprei dire se i 53 dichiarati sono giusti, forse 58-60 sono più giusti) capelli biondi e corti (da non spettinare assolutamente). Con i tacchi, ben tappata, fa ancora la sua porca figura.
Combinare è stato facile ed è una persona seria e simpatica. L'appartamento dove riceve è davvero bello, curato, pulito e riservato, all'interno di un grosso condominio, talmente grosso che nessuno rompe le palle.
Confermo le informazioni dei predecessori. Lei bacia molto, ma con la sua "lingua di fuoco" tende ad avere il sopravvento. Comunque a me è piaciuto. BBJ buono, profondo a delicato. Daty ricevuto con piacere e patata profumata e pulitissima.
Confermo che emette quasi sempre dei mugolii che potrebbero dar fastidio, ma a me non piace il cinema muto; quindi non mi ha dato fastidio.
RAI1 piacevole in paio di posizioni per una bella scopata profonda, e infine, via il gommino e venuta mia sulla sua pancia. Dice che non fa CIM.
Non ho detto nulla in proposito e lei non me l'ha proposto neanche chiedendo un sovrapprezzo. Ho l'impressione però che lo faccia con clienti fidelizzati: ma è solo una mia percezione, non avendo prove concrete.
Volendo propone duo con amica bruna più o meno la stessa età o qualcosina più giovane. Da provare.