Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Luisciullarino
Full Member (93 post)
K+ 32 | K- 11
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NOME: Aida/Aisha
NAZIONALITA': Albania
ETA': 28
RATE DI PARTENZA: VU (BJ+RAI1)
RATE CONCORDATO: VU (BJ+RAI1)
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165, castana mossa, fisico prosperoso e sodo, seno abbondante, taccazzi e abbigliamento molto provocante , viso carino , un po da porcellina, occhi chiari e magnetici di un colore non ben definito.
ATTITUDINE: Finta porca e frettolosa, italiano fluente,
REPERIBILITA':alla mattonella la si trova abbastanza facilmente
COORDINATE: come da titolo, percorrendo il corso in direzione sud

La vedo da un paio di anni non di più ,non avendo ricevuto risposta nella sezione "avvistamenti" e dopo un paio di interviste nelle quali ho sempre avuto timore della sua notevole avvenenza, mi decido in una di queste tiepide serate pre pasquali a testarla, mi cautelo chiedendo quanto tempo concede con la canonica tariffa urbana : "dipende da te amore, senza fretta". Nonostante il loft sia vicinissimo (via ormea a pochi passi dalla mattonella),sale in macchina e gia mi ingrifo. Parcheggio non facile come saprete tutti, ma trovo e con pochi gradini si accede all'appartamento più che dignitoso. Purtroppo non gradisce pastrugnamenti mentre si spoglia e chiede obolo in anticipo, appena scende dai tacchi mi accorgo che il lato b, seppur sodo non è fantastico come il resto del corpo e le gambe sono piuttosto corte rispetto alla proporzione del corpo, con la divisa da picia non sembrava affatto così, ma sto davvero segnalando gli unici trascurabilissimi difetti fisici, il resto è davvero una sala giochi, a cominciare dalle 2 clamorose bocce incontenibili nel reggiseno, una quinta così tonda e soda che non credo di aver mai manipolato prima, ma ahimè ferma subito la mia irruenza, dicendomi che gli fanno male e di andarci piano..
Una volta nudi mi "imbusta" con la bocca e parte con un bj talmente breve e sonorizzato, che manco mi rendo conto se la tecnica è buona o meno, si sdraia e chiede di essere scopata, io chiedo ulteriore ciupa ciupa che non rifiuta, ma non resisto e la infilzo subito alla missionaria, alchè parte con un fintissimo dirty talk e strizzamento dei miei capezzoli, mi marmorizzo all'istante e inizio a darci secco...Anche qui chiede di non esagerare, in effetti nonostante il kilometraggio, mi pare ancora abbastanza in ordine come caverna , le alzo la gambe per farle sentire di più la mia voglia, e lei mette mano come distanziale...Manco avessi il pirillo che vorrei e che ahimè non ho, essendo assolutamente normodotato. Chiedo allora di venirmi sopra, ma nel frattempo l'inevitabile delusione mi ha imbarzottito, se ne accorge e protesta moderatamente, si toglie e si sdraia iniziando a masturbarsi con energia e commento vocale alquanto porno, in 10 secondi di auto manovella mi ritorna di marmo, si lubrifica con la saliva e mi monta decisa a finire in fretta, cosa che le riesce, anche perchè tra la zinne che mi sbattono in faccia e le mani che ovunque metto, trovano legno levigato...Fine dei giochi, credo siano passati meno di 15 minuti dal mio ingresso in casa. Lei rimane nuda a ravanare sul cellulare mentre mi rivesto e la cazzio con cautela per l'eccessiva velocità, antipatica non lo è, ma ho un altro concetto di simpatia, segnalo nessun odore sgradevole sul suo corpo ne nell'appartamento piuttosto in ordine, il copriletto era un po stropicciato, ma il cesto conta clienti era vuoto, prima che facessi canestro io col goldone usato e svariate salviette umidificate, che mi hanno evitato visita nel bagno, di cui quindi non posso dare descrizione. Mi accompagna alla porta(sempre nuda) con canonico bacio di saluto, appena esco in strada , vedo auto con 4 frecce che aspettava di mettersi al mio posto, possiamo immaginare tutti insieme il motivo, anche se non ho verificato.Non so se ci tornerò o meno, di sicuro so dove andare per divertirmi di più , seppure con meno tasso di figaggine, vediamo, ribadisco l'eccezionale bellezza e consistenza del davanzale, ho cercato di capire se ci fossero segni di chirurgia, ma non li ho trovati, magari qualcuno approfondirà piu di me, saluti da Luis.