INDEX: IDX99da5d49a9f508d9a43fe9d0cb42ea9f
NOME INSERZIONISTA: PRIMA VOLTA IN CITTA,69 FIGA PROFUMATA E GOLA PROFONDA💦💦CULO COMPLETISSIMA E DISPONIBILLISSIMA
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Torino
ETÀ: lei dice 25, forse qualcuno in più
CONFORMITÀ ANNUNCIO: no, dai.

SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, RAI1
RATE: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza graziosa, viso simpatico, seno una prima con bei capezzoli, belle gambe, bei piedini
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITÀ: facilissima
FUMATRICE: non direi
BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
Annuncio:
PRIMA VOLTA IN CITTA,69 FIGA PROFUMATA E GOLA PROFONDA💦💦CULO COMPLETISSIMA E DISPONIBILLISSIMA Orientale Torino
Buongiorno a tutti.
Sono passato molto tardi (pare che la ragazza lavori dalle 8 alle 24...) eppure l'accoglienza è stata gioiosa e gentile. E l'igiene mi è sembrata buona.
La ragazza sbadigliava un po', ma quando le ho chiesto se era stanca mi ha risposto: "No stanca! Sonno...". Come a rassicurarmi che la prestazione non ne avrebbe risentito.
È stata una delle tante cose di questa ragazza che mi hanno fatto più tenerezza che "sangue".
Condivido la descrizione fisica fatta dai colleghi. Non è certo una super bellezza, ma il viso è simpatico. Esteticamente, a mio avviso, il suo top sono le gambe, le caviglie e i piedini.
Nella prestazione è stata davvero dolce e disponibile. FK a manetta. BBJ molto "intenso", ma quando le ho chiesto di rallentare e di giocare più di lingua, l'ha fatto senza problemi. Ball licking (chiesto da me) molto piacevole. Non ho fatto RAI 1 per scelta mia. Digit e CIM concessi con naturalezza.
Il suo italiano è basico ma s'impegna e, se necessario, usa il traduttore.
Alla fine del rapporto, dopo avermi pulito con la salvietta umida e sufficiente delicatezza (prima avevo chiesto e ottenuto di lavarmi in bagno, dove mi aveva preceduto), ha condiviso qualche coccola e mi ha intenerito perché le piacevano le mie mani: se le è passate più volte sul viso borbottando parole tenere. Poi, mentre mi sistemavo, si è messa a ballare davanti allo specchio del mobile. Mi ha fatto tenerezza.
Nel social, prima di salutarci, mi ha detto che è stata qui per tutto ottobre e che sta per andare a Milano. Alla domanda su quale delle due città preferisse (era già stata sia qui che lì

, mi ha detto con semplicità fanciullesca che per lei era uguale, tanto non vedeva nulla, lavorando sempre.
Le ho chiesto per quanto volesse fare questa vita e mi ha risposto: "Cinque anni". A me è scappato: "Sono tanti, cinque anni!". E lei, con la sua spontaneità: "No, cinque anni pochi!".
Purtroppo (per me) un collega ha suonato il campanello e lei mi ha fatto entrare in bagno per agevolare il suo ingresso, nella reciproca privacy. Il saluto finale con la ragazza, quindi, è stato necessariamente frettoloso. Peccato.
Scusate se mi sono attardato sui particolari di contorno, che per me sono anche più importanti dell'atto in sé.
Spero di essere stato utile.