Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
Rikkysix69
Newbie (6 post)
K+ 1 | K- 4
da quando è tornata sono già stato da lei un paio di volte, ogni volta che torna spiace dirlo ma le piace mangiare, sembra un bel proscuittone.
Però io sono anni che la frequento, Viktoria è lunica stradale la quale non mi ha mai messo fretta, anche le volte che ero più lungo a venire.
Con lei ho sempre optato per il menu classico VU-20, ovviamente vain Motel, Rai2 in macchina x VU e per i fedeli credo BBJ Vu trattabile.
IO ho trovato migliorato il suo Bj, mi propone o la classica missionaria o a pecora ma a me gusta guardarla quindi vado sopra io, in tutti e 3 gli imboschi provati non mi sono mai sentito a rischio puffi, lei mi ha sempre tranquillizzato, classica missionria con radio sempre accesa e venuta nel gommino, a volte chiacchiera di più altre meno, merita il suo successo.
largowinch
Sr. Member (313 post)
K+ 54 | K- 155
esatto
gian burrasca
Sr. Member (388 post)
K+ 139 | K- 272
Si bella manza tutto quello che si vuole, però poi devi fare tutto in fretta per la paura che ti sgamano, a queste condizioni la libidine la fanno scendere tutta!!!
largowinch
Sr. Member (313 post)
K+ 54 | K- 155
si tornata l'ho vista l'altra sera.....io personalmente non ci sono mai stato per via del posto d'imbosco, a mio avviso troppo pericoloso.praticamente ti vedono dalla strada e poi avevo chiesto bocca senza e mi ha detto NO, comunque bella manza alta bionda
cunny77
Hero Member (837 post)
K+ 226 | K- 428
C'era già una discussione aperta nei confronti di tale Victoria:
https://gnoccaforum.com/esc…
c1punter
Full Member (26 post)
K+ 1 | K- 7
Luigix:

Orari? Posizione?

Posizione la.solita.... alla pe simona di fronte al benzinaio col cane a 6 zampe. Orari... credo dalle 22 in poi.. io sono andato per mezzanotte circa ed era li
Luigix
Full Member (46 post)
K+ 14 | K- 22
Orari? Posizione?
c1punter
Full Member (26 post)
K+ 1 | K- 7
Udite udite gente..... Victoria è tornata.....
Recensione veloce veloce.... finisco di lavorare in quel.di lacchiarella e decido di fare tappa al burger King per un panino.... riprendono strada per tornare verso casa e l'occhio mi porta a guardare là dove stazionava la bionda polacca.... intravedo una chioma bionda e penso...... fa che sia Victoria..... giro veloce al girasole (facendo la.doccia alle otr sulla smart) e a quelle che sostano prima del benzinaio eni..... torno indietro e accosto......... EBBENE SI.... È VICTORIA. Dopo 3 anni si è ricordata di me e di cosa mi piacesse fare....... rate solito bj vu-30 bj+rai1 vu-20... imbosco... il solito da strizza.... ...di fisico è la stessa di 3 anni fa... biondona alta statuaria.. con quel culo che ti fa venire voglia di metterla a 90 sul cofano. . . Prossimo obiettivo... portarla in motel.. .
Tanto.vi dovevo per dover di cronaca e titolo informativo
mistress advisor mistress advisor