Pippo M:
Bista123 sono anch'io d'accordo con te sul fatto che se ti trovi bene con una hai fatto bingo, evidentemente ai più piace l'idea di trovare e provare una nuova, anche perchè vuol dire che la "vecchia" era frequentemente peggio, ti dò un consiglio che in un paio di occasioni mi è servito, se ti trovi bene con una fatti lasciare il numero del suo cellulare che sicuramente ha, così ti puoi fare dire il nuovo indirizzo
E ti dico, ho provato a farmi dare il numero, intendiamoci lei parlava solo cinese, ma saggiamente usava un traduttore su smartphone piuttosto efficace con cui abbiamo avuto qualche dialogo. "Io ho solo Wechat" che è poi un'applicazione diffusa in Cina tipo Whatsapp. Al che lei stessa da un quadernetto scritto in cinese, forse una sorta di diario e mi chiede di scrivere il mio numero. L'ho anche fatto. Poi all'ultimo mi raccomanda "chiedi di me e la nuova "sorella" ti farà sapere dove sono".
Ovviamente così non è stato. Ieri in cerca di qualcosa di simile ho girato quattro posti cinesi, devo dire la qualità media si è piuttosto alzata rispetto ad paio di anni fa.
Alla fine era tardi e due tette molto carine e piuttosto grosse per le cinesi mi hanno convinto a fermarmi a consumare in uno scopatoio vicino allo stadio. Le pensavo rifatte e invece erano belle originali.
Sicuramente meglio delle rumene, albanesi, russe, italiane che ormai sono tutte un lamento, ma spesso mormorava immagino qualche insulto a richieste di cambi di posizione, o sbaciucchiamenti/succhiate di tette al punto che ad un certo punto si copre i capezzoli "solo leccare". Paradossalmente è migliorata alla fine. Mi sto per rivestire e mi chiede "non vuoi massaggio?" "ah sì certo!" e lei ha fatto.. allora le ho chiesto di massaggiarla io e lì si è veramente sciolta in sorrisi, ringraziamenti, e domande di curiosità. E allora si parlava della Cina, dell'Italia finché la mamasan è entrata con faccia scocciata e le ha detto qualcosa di secco in cinese tipo "piantala di far la troia e caccialo via". Lei mi ha guardato con la faccia da bambina beccata a bighellonare e io me ne sono andato.
Che palle.