Rispondo a chi critica ambiente-ragazze. Aparte che sono gusti personali volevo precisare che se dico "voto 7", "Voto 8" ecc mi sto riferendo a paragoni con altre cina, cioè a posti simili con vu e prestaz simili, ovviamente non si può paragonare una qualsiasi cina di via avio a vu-20 con una qualsiasi gnocca ucraina di ef a 3vu, in quel caso dovrei dare "voto 2 " a tutte le cinesi che girano a GE.
poi ho letto commenti su mamasan, quella sta lì prende i soldi e gestisce il turnover. A me ha trattato sempre bene, non ho mai sognato di sognarla xk over50 cessa, però una volta aspettavo ragazze xk occupate mi ha accomodato in cucina e offerto birra e due chiacchere (pur parlando poco italiano)... ma cmnq invece di pensare a mamasan pensate alle tipe che stanno lì!
Per via vai di clienti non saprei, nell orario in cui sono andato io sempre trovate 2 tipe libere (tranne una volta). Forse l aver scritto questo post ha affollato il posto, cosa che sarebbe molto grave eanche la causa per cui non ho scritto prima di tale scoperta.