Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Pattamania
Full Member (14 post)
K+ 0 | K- 2
INDEX: IDXd13e965297de27beb4198d3807c55281
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Roma
ETÀ: 40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj,Rai1
RATE: V
DURATA DELL'INCONTRO: Roma
DESCRIZIONE FISICA: Fisico longileno, con una seconda e due bei .....
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

Incontrata oggi, zona Acqua Bullicante, la chiamo risponde subito (parla poco Italiano, occhio alle L con le R)Entro è scopro una bellezza che non si trova facilmente tra asian, l'appartamento è piccolo ma tenuto bene e pulito, anche lei è pulitissima e profumata, prima di entrare in camera è andata al bagno (porta aperta) e si è fatta il bidè davanti a me (cosa che non tutte fanno). Mi ha accolto cin un toppino rosso e gonnellina...molto Sexy e molto calorosa, simpatica (anche se parla poco Italiano) e gentile, di faccia può a me è piaciuta (dipende dai gusti), fisico magro come tutte le asiatiche, tette piccole e lato b discreto (non lo concede a tutti). Mi sono accordato per il classico VU e devo dire la verità, ho ricevuto più di quello pattuito, è stata molto caloroso ed affettuosa e soprattutto Non mette fretta e non guarda l'orologio. Ottima esperienza, la consiglio a tutti gli amanti delle asiatiche, ritornerò senz'altro
tombyron
Sr. Member (253 post)
K+ 17 | K- 30
purtroppo non so leggere l' INDEX hai un link con numero visibile?? grazie!!
Zenas
IMPERATOR (5733 post)
K+ 1172 | K- 1321
postiamo link se visibile
nes_suno
Newbie (9 post)
K+ 13 | K- 1
Andate verso altri lidi. Appena tornato e l'incazzatura ancora non mi passa. Prima parte con 2vu e mi sono messo a ridere e siamo arrivati a 1vu-10. Niente lato b le fa male, si fa toccare superficialmente perchè non le piace, partecipazione zero, risponde al telefono, a pecora mi dice di fare piano. Le ho detto senti finiamola di bocca ma ormai la voglia era pari allo zero. Le ho detto di smettere e mentre mi rivestivo (mooolto incazzato) mi diceva continuo piano piano......ma de che. Sono andato via sperando di salvare il prossimo con cui era al telefono ma non l'ho incrociato. Questo è quanto.