Ma gio80 sei sicuro proprio al 100% di esserci stato oggi pomeriggio da Angela?? Io ero rimasto che alla domenica non ricevono entrambe(angela e renata) Ciao!
L'indirizzo è quello, la ragazza e quella nella foto... è difficile sbagliarsi. Si vede che voleva fare degli extra per quella settimana. Ho provato a contattare la Renata ma aveva il cell spento (e nella casa non c'era), così ho provato a chiamare lei.
Ora, io non sono mai stato con Renata ma Angela è stata bravissima, mi sa che tornerò presto da lei.
Ho notato che quando si va con Angela, Renata evita di guardarti quando passi, probabilmente per evitare l'imbarazzo al cliente farfallone.
ma dov'e che ricevono esattamente![]()
ma che sfigati siete ragazzi..parlate tanto di questi 2 cessi Angela, Renata...ma se andate a scopare solo una volta al mese perché non scegliere una vera figache ne so tipo Melanie- nuova neanche un mese o tante tante altre..ma daiii fate una brutissima figura ed la gente che vi legge vi prende in giro per i vostri gusti ve lo dico io..
mared: per me sono sfigati solo per le loro scelte di cazzo vedi Renata, Angela-2 cessi ahahah guarda che faccia di merda-pure con occhi bendati con le labbra sottile ha quella Angela...ma ragazzi se pure le foto professionale fanno risultare 2 cessi (vedi che corpi e gambe...)in realtà cosa ci dobbiamo aspettarequesti signori non sono normali di testa....
alkalin: devo seriamente pensare che anche tu fai parte del clan ma non mi va proprio di litigare pensala pure come vuoi... personalmente felice e fiero che consideri sfigato chi va con angela e renata, meno uno in fila!!! tu vai pure dalla venere di botticelli e divertiti. ciao ciao
ma che sfigati siete ragazzi..parlate tanto di questi 2 cessi Angela, Renata...ma se andate a scopare solo una volta al mese perché non scegliere una vera figache ne so tipo Melanie- nuova neanche un mese o tante tante altre..ma daiii fate una brutissima figura ed la gente che vi legge vi prende in giro per i vostri gusti ve lo dico io..
Visitata ieri per la prima volta, sicuramente tornerò più e più volte.
Inutile ripetere quanto scritto da tanti.
Impossibile trovare migliore o anche solo paragonabile rapporto prestazione/prezzo.
Grazie Angela.
A presto.
attenti attenti attenti!!!!abbiamo fatto un'indagine e ..abbiamo scoperto che la maggior parte di voi "cari signori" non siete altro che..i due cessi Angela/Renata in persona...guarda che non fregate nessuno.appena li si fa una critica, stranamente ce subito uno pronto a difenderle.ma secondo voi perché loro non si mettono anche su EF??vi siete mai chiesti
??ahahah ma li ci sono le recensioni che le incastrano...eeeehh.vergogna..sono centinaia di ragazze bellissime a Milano ma le più discusse ed "apprezzate"sono...queste 2 qua.Alora la Melanie ve non vi piace no
e NO!!