Cimma anche?
Non ho approfondito perché concluso diversamente. Per analogia con la collega Cristina e a sensazione direi di no.
Ma cosa non ha prezzo a questo mondo?
Nemo me impune lacessit
Cimma anche?
Aggiornamenti sulla brava Isabella.
L'ultima volta che l'ho incontrata era serena e molto più carina, il viso é di quelli spigolosi, che cambiano molto a seconda dello stato d'animo.
Leggermente dimagrita, sta messa proprio bene: tette sontuose e gambe belle affusolate.
Le novità, anche a rettifica di quanto da me stesso ipotizzato, sono queste: la ragazza rimma e cimma.
L'ho lasciata fare di lingua per 40 minuti: baci profondi, leccate su gambe e torace, ottimo lavoro sull'asta e un modo di succhiare le ruote che mi ha emozionato. Avevo in mente di sodomizzarla all'apice del mio inturgidimento, ma ad un certo punto dalle ruote è scesa giù, sempre più giù, fino a slapparmi per bene in quello che, se di Federico il Moro, vien detto il "punto più buio del Medioevo".
Bravissima, la lascio fare, si stacca torna su, ricomincia dai miei capezzoli e di nuovo mi dico "ora la fermo e me la inculo", tanto più tosto di così non l'avrei mai avuto. Macché, lei ha capito quanto mi era piaciuto e si é rituffata a succhiarmele e a rimmare.
Ho ceduto, pensando che le avrei offerto un altro giro, dicendole "sto venendo, prendilo in bocca". E Isabella, sveltissima, ha obbedito, ingurgitando gran parte di una venuta che mi ha lasciato senza fiato.
Dieci minuti di relax, e lei ha riaperto le ostilità, con la mano alternava un buon hj a gradevoli strizzate di palle, mentre con la bocca mi ha lavorato da capo.
Quando é tornata da quelle parti, peró, le ho detto di mettersi la crema nel culetto e passati quei 3-4 minuti perché facesse effetto, l'ho presa a pecora.
Povera piccola, l'inculata come secondo shot mi dura sempre una quaresima, le ho allargato il buchetto come un frollino del mulinobianco, alla fine faceva dei piccoli lamenti e si contraeva, due cose che, potete immaginarlo, mi hanno portato ha un piacere espanso e prolungato.
Davvero ottima.
Un ora e mezza, non mi ha chiesto niente più dei 3Vu per la prima ora, ma naturalmente prima dei saluti ho integrato la paghetta per il tempo e per l'inatteso anal rimming.
A presto.
Spero.