"Lavino" è il nome del torrente che passa sotto al ponticello e dà il nome alla frazione ... d'ora in poi presterò massima attenzione alle mini verdi.
IDX638058421a2c333982f4178bf1af7f34
IDX638058421a2c333982f4178bf1af7f34
Grandissimo Ste!!! Karma strameritato!!!!
Sai se per caso riceve anche in casa o bisogna per forza infrattarsi? Avresti il cell magari? Io "purtroppo" non mi azzardo a fermarmi x strada, ma affianco al lavino intendi sul vialone di Lavino di Mezzo?
Grazie e a buon rendere!
Ragazzacci io non bazzigo il mondo delle OTR, però mi pare impossibile che nessuno abbia notato la biondina che si trova al pomeriggio in via Rigosa a 50 m. dalla rotonda col gigante con il camion in spalla!!!
E' un lavoro da paura!!!! Sembra la Barbie in miniatura, ha un telaio che pare scolpito a mano, di viso è pure molto carina ed è minuta e deliziosa sempre vestita "minimal".......un'opera d'arte insomma!
Chi sa qualcosa parli!!!!!
Thanx!