bucanero
Account eliminato
ago!!! sei fantastico la tua genuinità è commovente, hai azzeccato l'aspetto "etico" e quello "politico"
vado a brindarci sopra da uomo libero
prosit
vado a brindarci sopra da uomo libero
questo è amore secondo tè?
su quest'ultima affermazione dissento e devo dire che troppi la pensano così... ma provo tenerezza per tanta ingenuità...
parlo per me: amo immensamente mia moglie e ci faccio sesso fantastico, anzi il migliore che possa... ma ciò non elimina la voglia ed il desiderio di altri corpi femminili...![]()
![]()
![]()
quindi anche se tua moglie dovesse andare con qualquno altro,cosa che ti auguro che non non capiterà mai;tu non avresti niente da dire visto che lo fà solo per evasione?o per il desiderio di altri corpi maschili?
Ceci... nell'attesa che mia moglie faccia lo stesso e di ritrovarmi una estranea a letto, perché non mi dai qualche tuo rifermento? ....mi è venuta curiosità e voglia di incontrati.... eheheh!!!
kad... visto che Cecilia non mi degna di info e contatto... introducimi tu nel suo mondo... magari ha una amica bisex reale e facciamo un bel quartetto!!!
kad... visto che Cecilia non mi degna di info e contatto... introducimi tu nel suo mondo... magari ha una amica bisex reale e facciamo un bel quartetto!!!
l'uomo con legami sentimentali(moglie o fidanzata) cerca una mignotta per soddisfare le sue fantasie sessuali che non riesce a soddisfare in casa...
care mogli o fidanzate siate piu' focose e disponibili...altrimenti l'uomo cerca altrove...
l'uomo e' per sua natura cacciatore ma se trova tutto in casa(amore, comprensione,sesso a 180 gradi) non cerca fuori...
Ladri....
http://gnoccaforum.com/esco…
:-P
In sintesi :
_ ridurre al minimo gli sbattimenti da corteggiamento
_quando ti viene quella voglia puoi soddisfarla con chi vuoi o desideri in quel momento
_ nessun coinvolgimento emotivo e nessun sbattimento
Insomma molti vantaggi....
un co-forumista mi ha chiesto ed io gli ho risposto, ma non so se ha ricevuto la privata risposta, sul perché: rispondo nel dubbio che il mio messaggio non sia a lui pervenuto attivando questo tema: parlo per me, ovviamente.
L'arrivo di un figlio è una delle più grandi soddisfazioni, condivise con la moglie (compagna) ...., l'arrivo del secondo figlio è il raggiungimento del traguardo, ma ...![]()
![]()
la moglie compagna, da quel momento, lei realizzata sì, dedica tutta se stessa alla prole e, poco niente, resta per il produttore di spermatozoi
![]()
![]()
Lei sapeva perfettamente, dall'inizio del rapporto, che, giunti al momento topico, il marito (conmpagno) sarebbe diventato da principe a "essere inutile" perché: missione compiuta!!!
Il punto è che, nel mio piccolo, ho ritenuto utile dedicarmi ancor di più alla mia attività lavorativa, per essere anch'io partecipe e contributivo, ma le "palle" viaggiavano ad altri ritmi: penso, alla fin della fiera, di essere stato ed essere, purtoppo ancora, ostaggio dell'uccello: donde la soluzione puttanesca del mio problema
Prosit a tutti i colleghi