Ciao a tutti, essendo domenica ci sarà qualcuna stasera?
Buongiorno ragazzi, qualcuno che ha fatto di recente un giro in c.per? Solito mortorio e solite presenze?
Perché un giretto con la Cinzia me lo farei volentieri
Buongiorno ragazzi, qualcuno che ha fatto di recente un giro in c.per? Solito mortorio e solite presenze?
Perché un giretto con la Cinzia me lo farei volentieri
.. ... . Con tutta la figa, che cé in giro....
Mahhh🤔🤔🤔
Buongiorno ragazzi, qualcuno che ha fatto di recente un giro in c.per? Solito mortorio e solite presenze?
Perché un giretto con la Cinzia me lo farei volentieri
Sì, ho fottuto Mercy per 30 dobloni.
Bj e poi monta alla pecora.
È docile e si fa chiavare senza mettere fretta.
Gran bella negra come piacciono a me.
-----Che eleganza :-)
Come mai anche tu 30 quando tutte le black prendono 20?
Buonasera ragazzi, come segnalato nel thread in diretta, le white si stanno lentamente appropriando di c.perrone, vista l’assenza di qualsivoglia black.
Per consolarsi, segnalo peró Mercy, ragazza che staziona dopo sexy shop di sampi. Non potete non vederla perché è quella con le treccine rosa. Fisico statuario, gran bel Rai 2, gran belle gambe che non finiscono più, e bel seno abbondante. Lei è molto gentile e si vede che non é ancora navigata come altre colleghe. Dichiara 24 anni che ci stanno tutti. Molto pulita, abbondante sanificazione pre e post (pure nel post se ne occupa lei, servizio completo!), e uso di lubrificante per preparare Rai 1.
Bj discreto, meglio di molte black. Alterna velocità, e non si aiuta con le mani. Poi passaggio in Rai 1, e ribadisco gran bella visione sul Rai 2.
Danno vu-20, molto soddisfatto, consigliata.
Ottimo, avvistata, bella donna. Una cosa, bj o bbj?
Ciao Power, dove rimane esattamente Mercy? in fondo a Via Sampierdarena? come mai hai dato Vu-20 anzichè Vu-30?
A Genova un paio di settimane fa dopo le 22 e vagando per zona in oggetto ho trovato prima della galleria una black il cui davanzale non passava indifferente.
Non c’erano altre presenze in giro e dopo intervista ci siamo appartati.
Social piacevole in cui scoprivo trattarsi di Cinzia.
Fisico notevole per i miei canoni. Seno direi 5a e lato B molto bello .
Usufruito di BJ conoscitivo a VU-30.
Bj buono e si faceva toccare seno e rai1.
Nel complesso da riprovare se di passaggio per qualcosa in più.
Mi dice che di solito si trova alla rotonda.
Ripassato qualche giorno fa in settimana prima di ferragosto.
Sempre intorno alle 22.30 23.00.
Alla rotonda niente. Dopo la galleria una presenza ma non ispirava … dopo quasi in fondo alla strada una seconda presenza tra i camion. Non sono riuscita a vederla perché c’era chi mi precedeva. Al ritorno non c’era più e non si è vista più per almeno 30 40 minuti.
Dopo giro in via di Francia alla ricerca di Sara la Polacca ho deviato sconsolato per la black dopo galleria.
Mi sa che era una dei boiler style indicate da Powerstone.
Svuotata con BJ e Rai1 a pecora fuori dall’auto.
Praticamente mai guardata in viso … per non abbassare la libido. Pensato ad altre black mentre era a pecora per venire.
Ovviamente non mi vedrà in più anche in casi estremi …
Ringraziamento a Powerstone per Giovedì ottimo i post e recensioni.
Da capire quanto Cinzia sia presente perché comunque trovarne così di Black in zona Milano è ormai una rarità.