Buonasera ragazzi, aggiornamento presenze di fine weekend e....recensione.
Cinzia
Tipa bar massa
Fevour e bella (incrociate in borghese alle 23.00 mentre si dirigevano alla postazione)
Tipa con i pantaloni rossi che finalmente ha un nome...Sandra.
Ovviamente oggetto della rece è lei, 20 anni, che ci stanno tutti (si spera), nigeriana. Di viso per i canoni delle black è molto carina, brillante al naso.
Porta nella salita li vicino, accanto ad un container. Nessuna contrattazione sua, e vado tranquillo del solito danno di c.perrone. Arrivati in loco scende dalla macchina e mi dice andiamo; la seguo perché effettivamente era un ottima idea andare en plen air. Tiro giú, e lei sorpresa del fatto che fossi già sull'attenti (boh, a me non pare strano, comunque...😅

. Incappucciamento, Bj così così, misto mano bocca, e per i miei gusti un po' troppo fast ma non sono stato a redarguirla perché ambivo ad altro. Le dico di girarsi, tira giù i pantaloni, e mette in mostra un bel culetto, sodo il giusto, bello piccolino che sta quasi in una mano. Mi chiede di fare delicato, entro, mani sui fianchi, e avanti per una decina di minuti. Nel mentre ho allungato anche mani sulla balconata che balconata non è; davanti siamo proprio ai minimi, quindi se ci andate non andateci per quello.
Abbastanza stretto il tutto li sotto se i miei sensi non mi hanno tradito, segno che per adesso non ha subito un eccessivo viavai di avventori. A differenza di molte delle altre, nessun mugolio o dialoghi da film hard. Verso 3/4 ho notato che ha iniziato a "partecipare" e verso il finale ha iniziato a essere ancora più "partecipe" con dei mugolii. A me parevano veri, poi se fossero finti si vede che ha un ottimo futuro nel settore. Finito il tutto, si occupa lei della nettezza urbana (butta tutto nel container...vabbè

. Inoltre appena finito mi ha fatto un complimento riguardante l'appendice sotto e sul suo utilizzo. Sorridendo le ho detto " si si come no". Anche qui vale il discorso di cui sopra...poteva anche non dire nulla ma magari si è trovata bene realmente, vai a saperlo.
In generale è molto curata, e anche abbastanza profumata ma non eccessivamente. Anche nelle zone sottostanti non ho percepito odori strani.
Un po' di social, 3 anni che è in Italia, italiano difficile...e te credo. Si fa capire, ma se le si fa una domanda poco poco articolata, capisce una sega.
In ultimo svelato anche il motivo per cui va via presto....deve prendere l'ultimo autobus per tornare a casa altrimenti se la deve fare a piedi. Oggi ad esempio a manca 10 a mezzanotte doveva andarsene mi ha detto. Per cui armatevi di orari estivi AMT 😁
Direi che ho detto tutto, tutto sommato nel complesso buona esperienza.
Un saluto