Buongiorno a tutti.
Premetto che quello che scrivo è ovviamente soggettivo e come ogni incontro può nascere del feeling oppure rimanere della semplice ma piacevole ginnastica.
Ho anch'io incontrato Viky, due volte, e qui si capisce che mi sono divertito.
Rate motel li conoscete già ma vado al punto.
Amo le skinny, possibilmente giovani e italiane. Ho visto l'annuncio con una foto che mi ispirava parecchio. Vista l'età era già oltre alla cifra a cui di solito mi fermo. Ma mi ispirava e come si sa comanda l'ormone.
Contattata via whatapp mi manda ulteriori foto che mi convincono ulteriormente a incontrarla e ci accordiamo per il giorno X al motel Y.
Arriva con 30 secondi di ritardo

, e ricordando le mezz'ore ad aspettare in vie a Milano per i ritardi cronici di molte serie professioniste dell'est la puntualità io l'apprezzo molto.
Scende e qui devo dire che è partcolare. Minuta con un corpo quasi adolescenziale. Viso carino con uno spazio nei denti. Già mi immaginavo il segno del solco sul mio pisello.
Entriamo ci scambiamo i saluti di rito e poi doccia assieme. Ora non sto ad elencare la partita minuto per minuto, posso dire che per me ha un atteggiamento "timido" che potrebbe essere confuso con poca partecipazione. Ripeto, parere personale, non voglio assolutamente controbattere ai miei colleghi precedenti. Tornando a Viky una volta sul letto parlando e accarezzandoci a vicenda ho indagato cosa le piace e in cosa si reputa brava. Diciamo che l'esame orale a due alla fine è stata la scelta del piatto principale, e da quanto è brava lei è un menù completo a 3 stelle michelin. CIM finale. Al secondo round più o meno le stesse cose con gommatura pecora e venuta sulla sua schiena.
A mia volta le ho leccato la passera come non ci fosse un domani ( a parole sue l'ho fatta venire tre volte . . . o bravo io o gentile lei), dando attenzione anche al lato B ( PS quando sono passato io da quelle parti ci deve essere stata siccità perche non ho visto peli prato o altro). A fine incontro timidamente scopro che bacia anche ( Pirla io che non ho chiesto e lei, sono convinto sempre per questo alone di "timidezza"

e mi mangio le mani. Decido comunque di rivederla per una sessione di sesso e baci.
Secondo incontro, moltel X il giorno Y e devo dire che è stato meglio del primo. Decine e decine di minuti aggrovigliati a baciarci e limonare come liceali, coccolarci e dedicarci al sesso orale a vicenda ( si intuisce che ami particolarmente il sesso orale ). ovviamente doppio turno di CIM.
Spero che anche le mie due "avventure" possano esservi utili.
Buona caccia e buon divertimento a tutti.