Ormai x tutte, o quasi, é un H24, vera tristezza, e fine di una vita normale, almeno qui, in Genoa, e, considerando, che talune, si passano qui 11 mesi su 12, fine della vita, e inizio, senza fine, di un tunnel, che non le porta da nessuna, parte. Ovvio che le considerazioni, non sono, solo per la ragazza del tred, ma in generale.
Tornando in tema, ieri notte, la ragazza, assente o straordinariamente impegnata, (non credo). Vista una sola volta l amica, con uno scazzo cosmico...serata fredda, e deserta, di fine festività, si sono spesi gli ultimi spiccioli, poca gente in giro, penso che le ragazze, abbiano guadagnato, sul presto, il tepore della loro casa, confidando, sull annuncio postato, sulla bakeka locale, tra l altro, con foto carine, e professionali, una vera rarità, in un mercato, dominato, da foto fake, che poi, son sempre le stesse.
Tanto per fare uno spoiler, alla bella Roxana, che é una cara ragazza, riceve in una via di Cornigliano, veramente comoda, sia per arrivarci, usufruendo della G. Rossa, sia per trovare posteggio scooter, auto, o autoarticolato. L appartamento é ottimo, pulito al piano comodo, senza ascensore.
Thats That..
.