Per esperienza, ripeto che si può estendere questo settore a qualsiasi altro..
Ho fatto sport a livello professionistico e lavorato nei cantieri edili, cioè una buona università universale, il gioco di parole è voluto, perché ampia a praticamente ogni categoria del tessuto sociale, a livello globale..
Se vi occorre un idraulico perché siete al freddo, chi chiamate?
Conoscete un vostro professionista di fiducia? non ne conoscete? dove cercate?
C'è chi è oberato di lavoro, che deve rinunciare o consigliare un altra persona fidata, perché ha fama di essere serio e bravo, se hai un problema lo risolve e non tira bidoni o spara fatture assurde, inculando il cliente, poi ci sono i "supersponsorizzati" o quelli pronto intervento "emergenza 24h su 24h", tra internet e furgoncino sono ovunque, lavorano grazie a malcapitati che hanno fretta di risolvere un problema, piantano il chiodo chiedendo 1000 euro per una pompa della grundfos da 90 euro, smanettano 2 ore e chi si è visto si è visto, attendiamo il prossimo pollo da spennare.. e credetemi che è cosi'..
Nello sport uguale, i super procuratori occorrono agli scarsi o ai meno forti per poter sbarcare il lunario, chi è forte non ha bisogno perché è lui stesso in certi casi a fare da procuratore essendo già conosciuto..
Dunque, se vi occorre una pompa, o chiamate un professionista o cercate su BI,che invece di trovare un idraulico avrete un cesso che vi smanetta.. credo di aver reso l'idea..