Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Calacausi000
Wannabe (0 post)
K+ 8 | K- 8
La MIA casa. Sono libero di fare quello che voglio qui. Ci porto indistintamente le mie donne, le donne che vogliono donarmi un po’ di oro….per qualche ora…per qualche giorno…per tutte le volte che mi vogliono. Sono disponibile, passionale, emozionale. Tutto quello che una donna può volere. Io mi do’ totalmente alle donne che vogliono condividere una fetta della loro vita con me. Sono solo. Mi attacco al telefono nelle notti insonni, cerco un contatto nella chat telefonica, trovo sempre qualcuna disposta a darmi piacere con la sua voce, a prenderselo con la mia. Mi sono anche iscritto ad un sito a pagamento per adulti, per lo scambio di coppie. Mi sono reso disponibile come singolo, ho contattato ed incontrato donne solo per il mio e il loro piacere. Mi sono anche reso disponibile come coppia, con la donna che frequento da un po’ di tempo, per invitare una seconda per un ‘menage a trois’. Lei mi ama e accetta tutto da me, è curiosa e disposta a condividermi con un’altra donna. La mia fantasia sessuale: farlo con due donne.
Prima non era così, prima di divorziare era tutto più difficile, non potevo essere esplicito. Ho conosciuto molte donne in chat, e ad ogniuna raccontavo di essermi innamorato per convincerala a venire a letto con me. C’era tutto un prologo di chiacchiere e conoscenza, di mail scambiate, di centinaia di messaggi, prima di arrivare al dunque, al rapporto sessuale.
Ma non è sempre stato così. Una volta ero un uomo fedele. Ero sposato con quella che mi era sembrata la creatura più bella dell’universo. Stavo con lei da quando avevo vent’anni, sono stato il suo primo uomo, il suo principe azzurro. Lei era tutto per me. Ci eravamo sposati con mille sacrifici, la sua famiglia mi aveva accolto come un figlio. Siamo stati ragionevoli, concreti. Qualche anno di fidanzamento e poi le nozze. Dopo qualche anno un figlio, voluto, cercato. Eravamo completi. Noi due e la nostra creatura. Alla sera aspettavo che lei lo facesse addormentare….poi tornava da me che l’aspettavo per abbracciarla commosso dalla sua dolcezza….ero felice…..avevo tutto quello che un uomo può desiderare: una casa mia, una bella moglie, un figlio magnifico. Dopo qualche anno il secondo figlio, voluto, cercato. Vedevo il corpo di mia moglie fiorire nella gravidanza ed ero felice. Ma qualcosa in fondo allo stomaco mi disturbava vagamente quando la sera tornavo in quel mondo perfetto. Poi una vacanza….solo con un amico…..e lì …..il mondo. Quello che mi era sempre mancato, per troppi anni. Non mi ero mai accorto che mi mancasse così tanto. La libertà. E una donna che mi guardava come si guarda un uomo, e non un marito e un padre. Mi si è aperto un mondo nuovo……
Al ritorno da quella vacanza la mia vita mi stava sempre più stretta. Ed ho iniziato a cercare…a non farmi mancare le occasioni…….era un gioco forse, ancora, allora. Ma poi è arrivata LEI….ed ho capito cosa significa amare una donna, totalmente. Desiderare di essere suo completamente, totalmente, assolutamente continuamente. Il sesso non era un completamento ma una parte fondamentale. Lei mi ha aperto un mondo….e me l’ha chiuso quando se n’è andata. E da allora la cerco, continuamente, in ogni rapporto, in ogni donna che conosco in chat, in ogni donna che cerco nei siti a pagamento per adulti, nelle chat telefoniche. Dove sei amore mio? Dov’è il sesso che si fonde perfettamente con l’amore? Dov’è il sentirsi completamente posseduti da una donna anche solo con uno sguardo? Dove sei anima della mia vita?
Sono qui, solo, nella MIA casa…..tra una lavatrice da stendere e un appuntamento con la prossima donna che occuperà per qualche ora il mio letto……SOLO.
Cerco l’amore attaverso ogni forma di sesso……..forse prima o poi arriverà………o forse non arriverà mai…..ma sono soggiogato da questa giostra da cui non riesco più a scendere, da questa droga che richiede dosi sempre più forti, per farmi sentire VIVO…….
C.I.B.
Jr. Member (198 post)
K+ 177 | K- 1249
Dicono che ti hanno visto.
Dicono che sei tornato, qui, al confine, sulla frontiera, dove passano in pochi ma ci trovi di tutto, e di più.
Dicono che eri solo, armato e pericoloso: un preservativo in tasca e le mani sulla tastiera, pronte a premere "Invio".
Dicono che ti hanno incrociato, di notte, sulla strada. Due occhi gialli da coyote nel buio, ma forse erano soli i fari di un'auto lontana.
Dicono che sei tu, ma sei diverso. Lasci segni del tuo passaggio: un foglio piantato con un coltello sulla porta di un bordello, una foto dimenticata su una panchina, un fiore deposto al bordo di un fosso.
Dicono che sei un fantasma, uno spettro, che alita sul collo al buio, e poi si scoprono la camicia tagliata da una lama, lungo la schiena, senza rumore.
Dicono che hai viaggiato, lontano, ma ora sentono i tuoi passi dietro l'angolo.
Dicono che...

Aspetto, sul portico, con gli occhi chiusi, chè tanto non ti vedrei arrivare. Tendo le orecchie, sento solo i grilli cantare. Non farai rumore, è inutile.

Respiro. Annuso l'aria. Hai sempre avuto un odore tuo, inconfondibile.


franceschino
Hero Member (523 post)
K+ 1150 | K- 193
E' davvero un piacere rileggere certe PENNE!

Che dire......
Una famosa canzone citava:
"E non c'è sesso senza amore..."
"E sono niente senza amore..."
Tutto vero,forse...
pur tuttavia io,
per quanto ahime' mi tiri ormai poco,
glielo pianterei dentro quasi a tutte,
con o senza amore (beninteso)
perche' ragionando a caxxo duro
mi innamoro quasi di tutte;
io davvero adoro le donne, sempre!
tranne solo dopo che sono venuto...
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1601
franceschino:



io davvero adoro le donne, sempre!
tranne solo dopo che sono venuto...


Ciao Francè,ben risentito...! Succede anche a me,dopo aver eiaculato voglio più bene al cane...
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Cloro
Sr. Member (398 post)
K+ 562 | K- 185
Calacausi000:

La MIA casa. Sono libero di fare quello che voglio qui. Ci porto indistintamente le mie donne, le donne che vogliono donarmi un po’ di oro….per qualche ora…per qualche giorno…per tutte le volte che mi vogliono. Sono disponibile, passionale, emozionale. Tutto quello che una donna può volere. Io mi do’ totalmente alle donne che vogliono condividere una fetta della loro vita con me. Sono solo.





Si dice che abbia un unghia del mignolo lunghissima.. con la quale si stappa l'orecchio.
Si narra che abbia un pulman personale , sopra il quale porta gli amici ai puttan tour.
Si vocifera che abbia fulato tutto il fulabile... anche la Barbie...
Sottovoce si sussurra, che sia stao l'unico cliente e pettinare "a Petneira!
La leggenda dice che sia un Mister dai modi raffinatissimi.
Per noi vecchi di Gnocca Forum ,e' semplicemente "il Cala"!
E' un piacere rileggerLa.
BENTORNATO A CASA, MAESTRO!
Boia_Faus
Sandokan (1705 post)
K+ 495 | K- 437
Qual è il motivo che può portare qualcuno a fingersi un altro?
Le risposte possono sono molteplici.

Mi piacerebbe conoscere la sua.

Calacausi000
Wannabe (0 post)
K+ 8 | K- 8
Di mantenerlo in vita e di ricordarlo, intendo il Nick.. Ho avuto modo di conoscerlo nel forum anni fa è una persona splendida e non così vecchio come alcuni credono.. Con la speranza che ritorni, questo il mio intento,nessun scopo di lucro e lui lo sa..il termine nostalgia nasconde la mancanza di Calacausi,in pochi l hanno capito, inoltre il maestro usava la sua firma inconfondibile che usa solo lui e spetta solo a lui.....
Cloro
Sr. Member (398 post)
K+ 562 | K- 185
Il lessico usato era molto godibile e simile all'originale .. mi sembrava invero strano. Poi quando il Boia ha replicato secco, ho capito. Pazienza.. aspetteremo il ritorno di quello vero.
Nel frattempo K -7.
Zenas
IMPERATOR (5733 post)
K+ 1172 | K- 1320
Calacausi000:

Di mantenerlo in vita e di ricordarlo, intendo il Nick.. Ho avuto modo di conoscerlo nel forum anni fa è una persona splendida e non così vecchio come alcuni credono.. Con la speranza che ritorni, questo il mio intento,nessun scopo di lucro e lui lo sa..il termine nostalgia nasconde la mancanza di Calacausi,in pochi l hanno capito, inoltre il maestro usava la sua firma inconfondibile che usa solo lui e spetta solo a lui.....

nel presentarti non hai scritto e nemmeno far capire che tu sei una "brutta copia"
il tuo modo di fare e scorretto oltre ad essere vietato aprire topic con riferimento ad altri utenti o come nel tuo caso far capire di essere un altro,
sei escluso dal forum
TaccoDodici
Hero Member (509 post)
K+ 279 | K- 2145
esisteva già un utente che in un altro forum si spacciava per un'altro utente famoso nella sezione svizzera, andava a chiedere sconti alle zokkole nei bordelli svizzeri in cambio di buone recensioni.
conosco calacaussi è stato proprio lui ad autorizzararmi a scrivere che questo che ha aperto questo post non è lui e nemmeno gli arriva a togliergli la polvere dalla punta delle scarpe
quindi chiunque legga post futuri di questo utente sappia che è un mitomane
Zenas
IMPERATOR (5733 post)
K+ 1172 | K- 1320
TaccoDodici:


quindi chiunque legga post futuri di questo utente sappia che è un mitomane

Grazie della tua osservazione ma sei arrivato tardi, se leggevi il mio post prima del tuo, leggevi che quel nick e stato escluso dal forum
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1601
Conosco questo stile da certi particolari nella scrittura...ogni tanto ritornano..... > >
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1601
Keul:

Conosco questo stile da certi particolari nella scrittura...ogni tanto ritornano..... > >

Scusandomi con Zenas,mi autoquoto per lanciare un messaggio a questo personaggio presunto Calacausi. !
Sei un ragazzo intelligente e in passato ti ho anche concesso la mia amicizia,anche telefonica,ma tu ne hai approfittato per pisciare fuori dal vasino e tu sai bene come. Hai delle qualità che potrebbero essere valide per rianimare il forum, e invece,nonostante che sei una persona adulta,continui con questi giochetti puerili di cambiare 1000 nick,e adesso anche di spacciarti per altri. Ma ti diverti davvero con così poco??Che problemi hai?? Perchè non ti iscrivi con un nick definitivo,una volta per tutte e inizi un percorso di buona penna quì? Se lo farai forse ti prenderò nuovamente in considerazione come amico e come persona,anche in altri social,per il momento non ci penso nemmeno!! Buona vita!!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
franceschino
Hero Member (523 post)
K+ 1150 | K- 193
Che dire... ho preso un granchio.
Mi sembrava un po strano, pero' poi (forse inconsciamente sperandoci)
ho davvero creduto fosse ritornato il buon Calacausi.
Mi sono sbagliato. Mi capita spesso...pure nella vita reale
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Calacausi e’ su un’isola, la sua isola, non c’e Spazio per altri !
milfman
Jr. Member (143 post)
K+ 247 | K- 508
Ebbi l'onore, il piacere e la fortuna di cenare con il grande maestro che mai ho scordato, non è imitabile essendo unico e mitico.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI