L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)
NOME: Liisa Ladyboy Asiatica / Liisa Winklergirl
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 25+
CITTA DELL'INCONTRO: Genova (Sampierdarena)
LINK :
https://www.moscarossa.biz/…
INDEX: IDXaca24ba70c8204d105c234dcb0e74ab7
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI RICEVUTI: FK BBJ RIMMING RAI2 GFE
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: Uno splendore!
ATTITUDINE: ottima.
DOTAZIONE: M
REPERIBILITA': ottima.
FUMATRICE: non credo
ITALIANO: Buono
LOCATION: Traversa di via Fillak, parcheggio problematico, alloggio così così.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Presenti (1' piano)
Mi sono recato in quel di Genova con l'idea di farmi un giro nel CSG, ma arrivato a Sestri mi coglie la pioggia, ed un traffico pazzesco, mezz'ora solo per arrivare da Sestri a Sampi! :'(
Dato che non avevo ne ombrello ne giacca impermeabile, non era il caso di girare per il CSG sotto la pioggia (inoltre con quel traffico chissà quando ci sarei arrivato) e così decido di cedere alla tentazione che avevo già da tempo, incontrare Liisa!
la chiamo ed è libera, anche ad arrivare dalla Fiumara in via Fillak ci è voluta un'altra mezzora, e pure trovare un parcheggio è stata un'impresa (raccomandato un due ruote!), ma finalmente raggiungo la location, mi apre la porta vestita in intimo sexy e mi ritrovo davanti davvero uno splendore, ancora più bella che nelle foto, estremamente femminile, e a vederla pare incredibile che li sotto nasconda una sopresina!
Ci spogliamo e ci adagiamo sul letto, (fisico davvero spettacolare, pelle liscia, vellutata e profumata) e subito lingua in bocca, tutte le mie remore a baciare una t-gatta sono state spazzate via dalla sua bellezza e dolcezza, poi mi sollazzo un po tra le sue tette, chiaramente rifatte e un po durette, ma che sono tutte da mangiare e lei non si tira indietro.
Poi parte un BBJ di ottima fattura, con frequenti leccate ai gioielli, capezzoli ed altre parti del corpo, delicato da fartelo venire di marmo ma senza tentare di farti spruzzare subito.
Dopodichè mi incappuccia, lubrifica, e la prendo in Rai2 in svariate posizioni per diversi minuti, mentre lei si masturba e pare gradire (la dotazione è modesta ma piuttosto reattiva, non essendo interessanto all'argomento non ho indagato più di tanto, ma se qualcuno volesse provare la prima esperienza passiva, potrebbe essere la t-gatta giusta...).
Chiedo di finire in bocca e lei acconsente, tra qualche ciucciata e qualche limonata, ed ha scampato il CIM proprio perchè ho spruzzato mentre stavamo limonando.
Infine mi ha chiesto se volevo proseguire come passivo ma ho declinato l'offerta (e pare esserci rimasta un po male poverina), ma siamo stati ancora una ventina di minuti abbracciati a rilassarsi e socializzare.
Direi che i 2vu se li è ampiamente guadagnati, temevo che quello fosse il rate di partenza per poi salire come fanno tante, ma invece mi ha offerto 1h abbondante senza mettere nessun paletto (alla fine quello che li ha messi sono io

)
Esperienza davvero ottima e sicuramente da ripetere, (sperando di non prenderci troppo il vizio

) se trovassi una donna biologica così ci farei l'abbonamento!