Buongiorno cari amici. Sono stato a questo indirizzo qualche mese prima della pandemia.
Aperta la porta mi accoglie la mamasan, gentile e sorridente. Mi abbraccia, mi bacia e si fa consegnare l'obolo di VU-25, ottenuto dopo qualche contrattazione.
Dopodiché mi conduce dalla sua amica, giovane e davvero carina per gli standard china. Fisico minuto, seno piccolo e magrolina, vestita con un vestitino rosa molto attilato e delle scarpe con il tacco.
Prima di iniziare le chiedo di indossare le calze (per me é un rito), scegliendole direttamente dal suo cassetto. Per i malati del genere come me vi segnalo una vasta quantità di materiale tra collant, autoreggenti e anche un reggicalze color carne. Alla fine opto per delle collant nere velate con la riga dietro, che le faccio indossare senza mutandine. Mentre le infila, non senza difficoltà, io inizio già a digitalizzarla e a stofinarlgielo sul di dietro per farglielo sentire. Lei non fa una piega, anche se ha un uomo di 96kg già in modalità toro da corrida!Una volta "collantata" inizia l'interrogazione orale (inizialmente voleva farla cover ma la mia richiesta di cabrio é stata subito accettata). Prestazione molto buona e quasi nessuna resistenza ai miei affondi (mi piace andar giù pesante). Qualche minuto dopo, incappucciato il fratellone, via di missionaria (la mia preferita perché mi consente di alzare le gambe in aria e leccare i piedini e farmeli strofinare in faccia durante lo stantuffamento). Un pó sofferente in questa fase sia perché in questo modo la pussy é molto stretta sia per la mia "rozzaggine", cmq mi ha lasciato fare senza interrompere. Venuta con lavoro di mano e abbondante olio Johnson. Se la ragazza non é già cambiata, ve la consiglio.
Questo vi dovevo. Saluti.