la contattai, perchè aveva annuncio su alessandria, so che ogni 2 o 3 settimane ci passa il we. di più ninzò
fissato per giovedi ....speriamo che non mi pacchi !!!
l'ha timbrata anche il collega carlomassimi (almeno mi sembra fosse questo il nome) ma non vedo più i suoi interventi e la sua rece. come mai?
bohmagari è in vacanza
Ciao io la ragazza l'ho incontrata
Che sia veramente una "no prof" e tutto da vedersi. Cosa significa per voi, una che fa meno di 1 rapporto al giorno la definite "non prof" ?
Comunque incontrata vicino Milano, viso carino, alta 1.70 circa una terza di seno un po "cadente". Peccato che dal seno in giu la cosa un po' peggiori. Sicuramente interessante, ma non e' scattato il feeling quindi non ho altro da recensire e per le VU richieste (non poche + branda) penso si trovi di meglio
Confermo che e' quasi impossibile reperirla
Infedele per il momento resto in attesa di risposta....
ma veramente non si capisce dove sta la tipa oggi a Milano domani ad Alessandria poi a Cinisello, tu sai per caso qualche cosa in più?
visto che un giro o anche di piu li hai fatti, quali sono le reali prestazioni? va alla grande solo se c'è feeling?
Sai io non sono un Adone quindi...non vorrei lasciare 5VU solo per la presenza!
Buongiorno colleghi Fissaroli!
Qualche news? Chiedo a voi visto che la signorina di risposte non ne da!!
Colleghi mi sa tanto che la signorina non risponde più!!!!
Io sono alla 4 mail e nulla!! L'unico fortunello..... E stato infedele?!?
Io mollo il colpo, se pero qualc'uno tasta il terreno la race la leggo volentieri!