Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in basso
miller70
Jr. Member (148 post)
K+ 19 | K- 22
Buongiorno... torno a scrivere dopo un anno di assenza e pausa dalle otr. La mia zona preferita di caccia era appunto Francolino in notturna. Qualche settimana fa riprendo la mia attività punteristica ma non ho nemmeno i numeri di cellulare e devo ricominciare da zero... le ragazze che avevo fidelizzato però mi sembra abbiano cambiato atteggiamento. Lì in notturna frequentavo Anna (alla rotonda) Rossella ( poco più avanti sulla dx direz Bina) e una certa Samantha bionda che stava di fronte a Rossella e dovrebbe essere la sua amica. Samantha nn la vedo più credo abbia cambiato aria... comunque con tutte dopo fidelizzazione io e ero riuscito ad ottenere fk e bbj in Motel e altre cose carine. Avevo conosciuto anche una ragazza Melissa più avanti che ora nn c’è più. Fatto sta che qualcosa di strano è successo perché le suddette fanciulle nn mi elargiscono più i suddetti servizi. Strano. Qualcuno di voi più informato di me ne sa il motivo. Io sono timido e non mi va di insistere per servizi che fino ad un anno fa ricevevo senza problemi. Grazie per l’attenzione. Attendo info.
mescal77
Full Member (66 post)
K+ 42 | K- 37
Ciao collega, io conosco bene solo Anna e ti confermo che è presente alla solita mattonella, ovvero la rotonda fronte Ibis. A me, nonostante lunga fidelizzazione, non aveva mai elargito Fk, però in cambio prolungati Daty. Tanto ti dovevo
puccipucci
Full Member (14 post)
K+ 7 | K- 12
Ciao Miller70 ho cercato qualche recensione su Rossella ma non ne ho trovate e allora ho pensato di scrivere qui visto che si parla di ragazze operative nella zona di Francolino in notturno. Io ho conosciuto Rossella soltanto venerdì scorso. Le altre ragazze di cui parli tu non le ho mai testate e non posso dire nulla. Rossella con me venerdì scorso è stata meravigliosa. Sono arrivato da lei in condizioni indecorose (un po’ bevuto e un po’ fumato, non dunque l’ideale per una missione punter). Lei con tanta pazienza mi ha coccolato e si è presa cura del mio piffero (un po’ addormentato per le ragioni sopra indicate) fino all’esplosione finale. Non mi ha mai fatto fretta ed era venerdì sera… per me questo merita un premio e infatti alla fine del ns incontro le ho detto che sarei diventato a breve un cliente “fidelizzato” (mi ha raccontato di avere parecchi clienti “fidelizzati” che vengono anche da lontano per salutarla). Ora ne ha uno in più.. è una bella ragazza davvero, con un corpicino che a me fa impazzire (magra con tette bellissime) ed è pure gentile. Per me il paradiso del puntero. I prezzi sono standard (VU meno 20 e VU meno 30). Io ci tornerò sicuramente presto e tante altre volte e proverò un po’ alla volta a chiederle quei servizi di cui si parla (impazzisco per fk e bbj). La mia sensazione è che con pazienza ci si possa riuscire. Forse Miller70 dovremo lavorarci su.. tu potrai riconquistare quello che avevi già ottenuto, io un po’ alla volta riuscirò a conquistarmi qualcosa che dalle otr non si ottiene facilmente (fk in particolare) ma che quando ci si riesce è una soddisfazione enorme. Vi terrò aggiornati..
miller70
Jr. Member (148 post)
K+ 19 | K- 22
Grazie per le risposte ragazzi. Allora tengo a precisare che le suddette ragazze sono sempre state carine disponibili e gentilissime con me. Sempre. Ed anche ora che ho ricominciato a frequentarle si sono dimostrate tali. io i servizi elencati ( fk e bbj ) li ottenevo solo in Motel dove c’è la possibilità di avere maggior pulizia personale. Fatto sta che la mia tecnica era stata la seguente a suo tempo: un paio di volte in parcheggio, poi mi facevo lasciare il cellulare e ( siccome sono timido) iniziavo a scrivere messaggi con richieste.... grazie.
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi