Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in basso
iLtroio
Jr. Member (185 post)
K+ 59 | K- 95
Spero sia la sezione giusta per parlarne. Volevo sollevare una questione che avrete notato tutti (chi bazzica come punter nella bergamasca non può non averci fatto caso). È ormai diversi anni che ci sono LOFT dei paesi dell’est/Russia, ma negli ultimi mesi l’invasione sembra più massiccia. Voi cosa ne pensate? Quantità come sappiamo non significa qualità...io sono in un periodo che mi permette di spendere e spandere e ne sto approfittando per togliermi qualche sfizio...ne ho già incontrate alcune.. di cui farò rece a breve appena rientrato a bergamo. Questa quantità di scelta russa sta andando a discapito delle brasiliane (mio grande amore e la rappresentanza top in bergamo era sarah, ormai ritirata a vita privata)...se iniziassimo seriamente da punter a scambiarci info su le nuove Girl in arrivo potremmo evitare questo rialzo di prezzi che trovo assurdo per una piazza zza come quella bergamasca...non siamo di certo Milano....🤣🤣
Hhnet600
Full Member (72 post)
K+ 31 | K- 1789
Ma mi pare che alcune russe ci sanno fare mentre altre sono gelide. Leggo che esistono scuderie molto belle grazie a Putin. Di Americane mai sentite Trump non ne ha. L’unica invasione che noto è quella della cimice asiatica.
Francostars
KING (2851 post)
K+ 537 | K- 633
In campo OTR, posso dire d'aver incotrato (senza connessa avvalenza) nella sola zona di Palosco, alcune che si sono definite russe e bielorusse. Le prime non venivano da grandi città della stessa Federazione.
Franco
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Siamo in effetti sicuri si tratti di vere "russian girls"?
Per quanto non conosca il variegato ambiente otr bergamasco posso testimoniare che su Milano le presenze di matrioske si sono azzerate già da qualche anno....
Ad andar bene oggi si trova qualche ucraina ...
E' piuttosto diffuso da ste parti il malcostume di spacciarsi per russe quando in realtà le origini sono moldave o rumene.
Ogni volta mi sale una certa malinconia nel ripensare a 20 anni fa e oltre...per me le "figlie di Putin" restano per distacco le migliori otr da cimmare.
Francostars
KING (2851 post)
K+ 537 | K- 633
In effetti, molte dovrebbero essere russe etniche della Trasnistria, che è la regione più ad est della Repubblica di Moldova, la quale s'è autoproclamata Stato della Federazione Russa.
Franco
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Qui a Milano, quando chiedo da dove vengono, in genere mi dicono che sono di mosca, sanpietroburgo o kazan.
Solo una volta mi ha "ammesso" di essere Ucraina e non russa.
Non che per me faccia differenza
sibe85
Sr. Member (364 post)
K+ 58 | K- 87
sono appena stato con una presunta russa a milano nemmeno poco economica, lei mi ha confessato che quando viene in italia gli piace bergamo come città preferita, è stata a venezia a firenze in sicilia non si sa dove ed a roma, viene a milano per fare più affari ma poi cerca di stare a bergamo, le ho chiesto come mai la sua città preferita fosse bergamo, praticamente bergamo gli ricorda il suo paese e gli abitanti hanno un modo di fare che gradisce di più
tronky65
Full Member (93 post)
K+ 29 | K- 10
secondo me non sono russe vere perche' avere il visto per uscire dalla russia non e' facile perche' i russi sono piuttosto severi come leggi sull'espatrio. verranno da altre nazioni.
Francostars
KING (2851 post)
K+ 537 | K- 633
tronky65:

secondo me non sono russe vere perche' avere il visto per uscire dalla russia non e' facile perche' i russi sono piuttosto severi come leggi sull'espatrio. verranno da altre nazioni.

Anni fa sussisteva questa condizione. Adesso, per turismo non dovrebbe essere così difficile.
Franco
mistress advisor mistress advisor