Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in alto
franceschino
Hero Member (539 post)
K+ 1214 | K- 196
Pare abbia esclamato:
"Mi sono rotto il caxxo!"

ps: in verita' ci rido sopra, ma solo a pensarci mi viene da svenire
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
Er Matador
Hulk (2041 post)
K+ 992 | K- 4153
Si chiama caverjet, te lo spari sulla punta del pene e ti rimane duro per ore.
L'ho preso una volta e sono finito al pronto soccorso.
Molto meglio viagra, cialis o skmili piuttosto che quella roba. Troppo rischio.
Triple
KING (2352 post)
K+ 518 | K- 146
Tzk sti genitori bacchettoni.
Boh noi pochi filmati che girano fino ad ora Martina non è che faccia gran che, ma ancora non è uscito questo "Martina contro Malena", vedremo se la Pugliese è stata una buona maestra.
A breve sarà ospite in un locale del Cuneese, quasi quasi faccio un salto a visionarla dal vivo...
luca7272
Sandokan (1481 post)
K+ 1226 | K- 3314
Non saprei che genere di sostanze si sparano sul pisello, probabilmente nel loro ambiente è una prassi comune, poco sarebbe cambiato se avesse preso il viagra. 70 stalloni arrapati che si fanno 2 puledrine...ci deve essere stato un po di confusione in quella gang bang, e supponendo che il tizio gli è l'abbia infilato perfettamente dritto in culo alla bella...è bastato un movimento brusco da parte di lei, magari per afferrare al volo uno dei tanti uccelli, ed ecco che la frittata è fatta!! Certo che ci va la vocazione, ha solo 19 anni , ma lei stessa ammette che a 12 anni era già una brava puttanella!! Dice che suo papà non gli parla più ?!?! E ti meravigli ? Sai che figura di merda!?!?
giro di K+
Triple
KING (2352 post)
K+ 518 | K- 146
Pesante, chissà cosa si "sparano" per averlo sempre duro e durare così a lungo...

Comunque Martina Smeraldi l'ha "scop.erta" prima Max Felicitas di Rocco Siffredi, ma ora si spaccia sempre come la "nuova scoperta di Rocco" in quanto più famoso... che ragazza ingrata! :
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4694
Facendo una battuta .. sti' caz.. ..... ma non poteva prendere una o più pastiglie ?
luca7272
Sandokan (1481 post)
K+ 1226 | K- 3314
Grave incidente durante le riprese del nuovo film di Rocco Siffredi " Martina contro "Malena ". Uno dei numerosi partecipanti alla gang bang, una settantina, mentre girava una scena con la giovanissima attrice hard cagliaritana Martina Smeraldi, nuova scoperta di Rocco , gli si è rotto il pene mentre la stava sodomizzando.Alle riprese del film partecipa anche Malena la pugliese.
Il ragazzo , sembra , abbia fatto una puntura sul pene di un vasodilatatore per tenerlo bello dritto, ma , prendendo un'angolazione sbagliata , gli si è rotto come una bottiglia di vetro , duro ma fragile . I tempi di guarigione , dopo l'operazione , si prospettano molto lunghi... :'( :'( :'( :'(
Escortytrans.it