Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
midway mall
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 1
Ok Cento !
Grazie per le info
Cento
Sandokan (1411 post)
K+ 1770 | K- 863
Io ho fatto solo carsex un paio di volte.
Bbj a 30 fatto bene e con calma.
Mi aveva proposto anche l'amico bisex ma ho declinato l'offerta.

Se può intetessarti ci sono altre recensioni qui
https://gnoccaforum.com/esc…

Tempo fa esisteva un altro topic molto più ricco con recensioni anche di trombate in motel, ma non riesco più a trovarlo. Chissà, forse è stato chiuso o si è perso.
midway mall
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 1
Ciao
Si è’ lei, allora il suo nome è’ Silvia,
a me non ha mai proposto sesso a tre, la volta che ci sono stato era in macchina da sola.
Tu la hai portata in motel?
Cento
Sandokan (1411 post)
K+ 1770 | K- 863
Cè già un topic aperto
https://gnoccaforum.com/esc…

Una domanda: ricordo che nella stessa posizione lavorava fino a poco tempo fa una brasiliana di nome Silvia che corrisponde alla descrizione di questa Nina. Stava spesso in auto in compagnia di un uomo e proponeva una cosa a tre. Sono la stessa persona?
midway mall
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 1
Ciao amici
A Trezzano sul lato della strada opposto al motel c’è’ una brasiliana bionda,razza bianca, si chiama Nina, ha un bmw nero.Non é’ presente tutte le sere, ma è’ li ‘ da anni. Belle prestazioni in auto, sta rilassata e non guarda l’ olorogio,fa’ BBJ prima di passare all’ incappucciamento per RAI 1.Donna piacente sui 40, un pochino sovrappeso ma non grassa, bel viso,seni però’ rifatti.RATE 1VU -20.Me la voglio portare in motel, chiede 100 piu’ motel per un’ ora.Qualcuno la ha già’ portata in motel? Ne vale la pena portarla in camera? Anale a me ha detto no, confermate che non fa’ anale?Il CIM non saprei perché non glielo ho mai chiesto.
mistress advisor mistress advisor