Riprendo questo thread ricordando a tutti che nelle vicinanze del Conad di Cornigliano c'erano (ora non so) due centri, questo dal parcheggio, una casa fatiscente, ed un'altro in cui sono stato lo scorso anno, l'ho recensito malamente e non ne ho più tracce, forse estinto.
In questo posto sono arrivato sempre dal numero di telefono che avevo in rubrica per vedere com'era l'attuale lavorante; chiamo, mi apre, entro e trovo sempre la stessa capa dello scorso anno (tipa decisa, simpatica ma inflessibile), che mi presenta l'attuale lavorante, ragazza abbastanza giovane, media altezza con le forme giuste, non una bellezza ma ce ne fossero; concordiamo con una certa fatica VU-20, forse aspettava qualcosa di più, si spoglia ed appare un tatuaggio come hanno alcune colorato e vistoso nel basso ventre, che non mi sembra però coprisse difetti particolari.
La prestazione segue il giro - di bocca - scopare in varie posizioni e finire di bocca, che mi sembra rappresenti lo standard cinese escluso i posti ed i menù dove fanno RAI2; non rifiuta i baci.
Prestazione corretta anche se leggermente tendente al veloce, senza però esagerare, anche perchè capisco che durante la scopata è arrivato un collega, perchè la capa le urla qualcosa da fuori e lei risponde e si concentra leggermente di più sul pisello.
Comunque finale (in bocca) senza fretta e vestizione veloce, all'uscita la tenda nella stanza d'ingresso era chiusa per la privacy del nuovo arrivato.
Pensando al mio finale in bocca, devo ricordarmi quando vado in un posto e trovo la tipa impegnata di andare a farmi un giro per evitare un contatto ravvicinato con gli umori del collega precedente