Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
mepiaxe
IMPERATOR (4428 post)
K+ 2686 | K- 1677
Ciao a tutti... solo una domanda , quante volte vi siete detti " questa é l'ultima volta?"
Ovviamente riferito ad incontri pay.....
Lo chiedo perchè ormai sono tantissimi anni e tantissime volte ,dopo un incontro, che me lo "impongo"... e me ne convinco... faccio di tutto per condurre una vita tranquilla ma é un attimo e "l'altro",prende il sopravvento ... il puttaniere... e mi ritrovo in mezzo alle coscie di una pay..... e sto bene..... ma subito dopo,la solita noiosa storia: "questa é l'ultima volta"......
Che sia la mia risposta all'inconscia domanda del mio senso di colpa? Boh!!! ... non lo so, perché pur avendo possibilitá di scopare ...."gratis"....delle pay non posso farne a meno...
Un saluto
il sig. Taro
Sr. Member (429 post)
K+ 517 | K- 466
mepiaxe:

quante volte vi siete detti " questa é l'ultima volta?"


Mai >


a parte le uscite sbo(r)rone, c'era stato un periodo in cui frequentavo solo otr in cui, resomi conto di quante controindicazioni avesse la cosa (fdo e multe varie, igiene, rischio di farsi sgamare da conoscenti) avevo deciso di farci un taglio e di passare alle loft.
Cosa fatta e che è durata per qualche mese. Poi il fascino della "caccia" notturna e dell'imbosco è tornato a farsi sentire.
Devo dire che le occasioni per le otr sono poche, però quando non le sfrutto mi sento come se mancasse qualcosa.
Con le loft invece l'unico limite che mi pongo è la questione economica
Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1603
A me succede parecchie volte.Spesso mi vergogno con me stesso di aver pagato per potermi accoppiare con una giovane femmina. Ma è una scelta dettata dagli istinti primordiali che abbiano nel DNA,e sarà sempre così sino a che non avremo trovato la pace dei sensi.
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2566 | K- 3474
L'argomento per tanti non vorrà dire una mazza ma a mio giudizio è sempre interessante .. certo se mi dite "a me interessa andare , trombare , star bene quell'ora e poi levare le tende" sono d'accordo . Io ero arrivato a pensare appunto "questa è l'ultima volta" come avevo scritto all'epoca a causa di una mezza tranvata che mi ero preso per una stupenda mulatta .. alla fine io ci avevo messo del mio e lei idem e il rapporto si era inevitabilmente rotto , ma questa è acqua passata . Dopodichè avevo visto un po' tutto "nero" il frequentare pay ma poi ero ripartito con i giusti tempi sulla "retta via" ...
Io non credo di essermi fatto degli esami di coscienza , magari sì e come dice il saggio Keul è dettato dai nostri istinti .. più che altro anni fa' facendo molti incontri mi ero chiesto se era divenuta questa una malattia , un po' sì ma poi tempo dopo andando da una psicologa per altre cose avevo buttato in campo nelle discussioni le mie frequentazioni ma non è che ne fosse venuto fuori molto .. anzi poi avevo interrotto perchè non si arrivava a capo di nulla .
Ho sempre rifiutato ragazze troppo giovani se mi capitava ma che dire .. come si sa' io adoro l'occhio a mandorla possibilmente thai e quindi le alternative sono due , o andare in loco ( e assolutamente non escludo di ritornarci ) o l'altra la sappiamo .....

Giro K+ .
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1603
Per come la interpreto io ritengo sia un pò deprimente andare a pay,perchè in fondo significa non avere possibilità con le free. Difficilmente,a meno che proprio non si sia malati di sesso,se abbiamo la possibilità di trombare gratis e in modo completo si ricorre alle pay.Può succedere se si sposati da anni e hai una moglie rompicazzo che te la dà con il contagocce,oppure solo semplicemente per trasgredire o cambiare qualche volta minestra. Ma uno brillante che non ha problemi a portarsi a letto delle femmine non credo che si ponga il problema di scopare a pagamento. E infatti,quando ero un pò più giovane non per vantami ma non ho mai ricorso alle pay per una svuotata,fisica e psicologica.Adesso da qualche anno lo faccio,perchè alla mia età una giovane femmina free non me la farebbe vedere nemmeno con il cannocchiale orbitante della Nasa,e io che sono un vecchio reprobo sporcaccione non riesco ancora a rinunciare a un bel culetto e a due tettine sode. Però,come ho già scritto,mi vergogno con me stesso,a volte penso,ma che cazzo ho fatto...ho leccato la passera a una mignotta,una zona dove poco prima era la residenza di chissà quanti piselli.E mi faccio schifo,mi sento una merda.Ma cosa devo fare,riesumare il famoso sgabello e la corda?Farmi un pippone guardando un pornazzo? Con le mie coetanee ho delle opportunità,ma quando si spogliano e vedo gli effetti della legge di gravità mi viene il magone e vorrei fuggire,non ce la posso fare. Ma cosa deve fare un uomo diversamente giovane per assaporare ancora certi piaceri carnali? Che tragico dilemma.
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1160 | K- 2724
Io la frase " questa è l'ultima volta"
me la dico spesso, quasi tutte le volte che vado a pay. Sono
" diversamente giovane " come diceva il collega, ma il desiderio sessuale se possibile è aumentato.
Mi piacciono le giovani puttanelle,
forse per sentirmi giovane anch'io.
Ma subito dopo, per un brevissimo lasso di tempo, mi sento stranamente in colpa, mi faccio schifo: " minchia è più giovane di mia figlia!". Il tempo di farmi una sigaretta e poi, "al diavolo! Ma che cazzo me ne frega". Tanto non posso farci niente. E dopo una settimana, pulito e profumato come un troione, voilà, eccomi di nuovo pronto per la prossima avventura! Forse tutto ciò non è normale alla mia età, ma,accidenti quanto mi piace la figa!!
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1160 | K- 2724
K+ ai colleghi che sono intervenuti
mepiaxe
IMPERATOR (4428 post)
K+ 2686 | K- 1677
luca7272:

e poi, "al diavolo! Ma che cazzo me ne frega"

Prima vado a zoccole e mi diverto, poi mi pento e cerco di redimermi ma ,poco dopo, come Luca7272 mi dico la stessa cosa😆... c'é da dire che io sn un assiduo frequentatore di zoccole,troppo assiduo..... ma nn posso farne a meno....
Grz x i Vs. interventi. K+ contraccambiati..
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2566 | K- 3474
Grazie per i Kapponi ma io più gli anni passano più sono peggio ... la gnocca mi piace sempre di più . Capisco le parole di tutti e condivido ancora quelle di Keul .. io un paio di free le ho ma non le posso incontrare tutte le volte che vorrei .. e riguardo al passato mai dovuto ricorrere a donne a pagamento , anzi senza falsa modestia di "cavalle bianche" che mi bussavano alla porta ne avevo .
Forse quella volta che ho voluto togliermi la curiosità con una pay ho sbagliato e ho dato il "la" all'orchestra ma non per scusa e non per ripetermi io sono malato delle donne esotiche ... mia fortuna vivere in una zona ove ce ne sono a vagonate

Aggiungo K+
posh666
Super Hero (1143 post)
K+ 420 | K- 496
Da giovane appena finivo con un pay mi ripromettevo di non andarci piu.. mi sentivo in colpa e avevo una sensazione di sporco....poi inesorabilmente ci ritornavo.
Ormai sono una quindicina di anni che non ho più queste sensazioni, ho raggiunto una certa consapevolezza e tranquillità , mi accetto per quello che sono ....un punter!!! So che dopo una verrà l'altra ...a volte passano pochi giorni a volte anche un mese e più.
Giro di k+ cari colleghi e viva la mussa! !!
Se meno problemi vuoi avere!...
Auto tedesche
Moto giapponesi
Cucina italiana
Donne a pagamento
mepiaxe
IMPERATOR (4428 post)
K+ 2686 | K- 1677
ciao Posh666 Grz e K+ contraccambiato...
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 233 | K- 552
Io non me lo dico mai. Sì, sono un vecchio porco depravato, lo so, ma pazienza. :
Capita (senza che lo programmi, semplicemente "accade" che per un po' sia "fedele" (inteso come "fedele ad una determinata patata" e quindi non esca "in caccia", ma solo perché so già dove andare.
Ma poi si ricomincia, e temo che così sarà finché Giuanìn sarà in tiro e risponderà al richiamo della foresta, che continua a farsi sentire nonostante le primavere. :

n2my
mepiaxe
IMPERATOR (4428 post)
K+ 2686 | K- 1677
K+ anche a NiceToMeetYou...
NiceToMeetYou
Sr. Member (263 post)
K+ 233 | K- 552
Grazie, ricambio volentieri, e rilancio estendendo ai partecipanti.

n2my
Iddy
Jr. Member (175 post)
K+ 33 | K- 14
succede sempre e sempre ci ritorno...trovo giustificazioni assurde tipo (io non fumatore) "e vabbè allora i fumatori che spendono fior di euro per le sigarette che fanno pure male?"

Niente è più forte di me...poi il richiamo della strada e dell'otr è troppo forte non je la faccio.


once there was Flaminio - OTR 4 ever
mepiaxe
IMPERATOR (4428 post)
K+ 2686 | K- 1677
k+ anche a Iddy.
Triple
KING (2348 post)
K+ 496 | K- 144
Io non ho mai detto "questa è l'ultima volta" in generale con le pay, ma l'ho detto spesso in un particolare ambito...
Tipo "questa è l'ultima volta con un'OTR" dopo l'ennesimo missile, oppure "questa è l'ultima volta che vengo nel CSG (centro storico genovese)" dopo non aver trovato nulla di interessante, oppure "questa è l'ultima volta con una pornostar da 8vu" quando mi sono reso conto di aver trombato meglio avendo speso molto meno... ma prima o poi ci ricasco sempre.

Mentre ho sempre smesso veramente nei periodi in cui mi mettevo con qualcuna, finchè stavo bene con una ragazza non sentivo il bisogno di andare a pay, e quando cominciavo a sentirne il bisogno, capivo che era arrivato il momento di tornare single!
franceschino
Hero Member (523 post)
K+ 1150 | K- 193
Beh, io smetto quando voglio!
🤔 forse stavolta smetto davvero..
Anzi no, mi sa che non ci riusciro' mai.

Ciaoooooooooooo
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2566 | K- 3474
Giusto una battuta visto che prima è stato fatto un'accenno ai fumatori : io sono un'ex fumatore .. da 14 anni ho buttato via le sigarette definitivamente e nei periodi che andavo ad intermittenza cioè smettevo e riprendevo non ho mai fatto fatica a fare pause e quindi poi appunto a togliermi il vizio .... detto ciò è molto più faticoso ( e credo impossibile ) smettere con la figa ....

K+ a tutti .
mepiaxe
IMPERATOR (4428 post)
K+ 2686 | K- 1677
Grz Pussynauta, contraccambio e K+ a tutti anche da parte mia. ciao
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI