Ieri sera, alla fine della giornata di lavoro decido di testare un CM del quale non ho trovato che poche tracce, è il Sug Lila di Via Gaetana Agnesi.
Vi ero passato qualche sera addietro e avevo intravisto dalla porta una CG piuttosto carina, così volevo toccare con mano il centro.
Doccia, biancheria fresca di bucato, deodorante, inforco la bici e via. IL CM non è molto lontano, siamo al crepuscolo verso lo scuro, e la location ha un ingresso da una via che è piuttosto discreta e poco frequentata. Trovo un paletto al quale agganciare la vetustissima bici (non rubabile), piuttosto lontano dal CM, si sa mai che me la vedano e pensino che non abbia neppure un VU in tasca!!!
Suono ed entro. Vi sono due CG, una piccola e giovane, l'altra di altezza normale ma sicuramente over 35, scelgo la giovane che non è certo una miss china, è un simpatico boilerino sprint che ritengo attorno ai 20 anni (sempre difficile capirlo quando si tratta di orientali. (Ho letto troppe volte Lolita)
Mi porta nello "stabiello", che è pulito e senza vasca. Cerco di accordarmi sul tipo di servizio, massaggio 40 min. VU-20 e HJ VU-30 da dare direttamente a lei, "meglio se pagare subito" mi dice. Come ti chiami ? Risposta "Endurance", resto di sasso, un nick name inglese, e lei me lo conferma "Si, inglese", e nel contempo mi accorgo che contrariamente alle altre CG frequentate, lei ha la "erre", dice di avere 24 anni e di essere qui da poco. Bene, inizia il massaggio : Discreto, leggero, ma direi sufficiente. Prima sulla schiena poi agli arti inferiori, e dei passaggi niente male in zona anale, gioielli e dintorni. Poi mi sussurra "Puoi girare" (e non gilale), perfetto, vi è un discreto feeling e dopo un massaggino alle spalle dal lato A inizia i passaggi al fratellino. Non passa un nanosecondo che arriva la prima proposta "Facciamo in vasca? In acqua molto belo...". Io della pulizia delle vasche non mi fido troppo e poi bisognerebbe anche cambiare "stabiello".....dico di no. Altre due passatine e arriva la seconda proposta "Facciamo Corpo su Corpo? Molto belo". La cosa mi intriga, non ho ancora fatto un Body to Body in Italia, e penso a quelli avuti da Annie a Bangkok, o meglio sulla Walking di Pattaya, decido per il si, e mi chiede VU-30 in più. So che non avrò nulla di paragonabile alla Thailandia ma vuoi vedere che con un nome come "Endurance", questa da prodotto Piaggio, Vespa mod. anni sessanta mi diventa una KTM duecinquanta ?.
Al mio si la CG si gira e solleva la blusa ed il reggiseno senza togliersi alcunchè, poi mi si butta sul petto strigendo forte. Resta immobile e smanetta il fratellino. Giudico abbia una seconda scarsa, ma le chiedo di alzarsi perchè un "ciuccino" alle tettine mi farebbe piacere. Nooooo!Nooooo, è la risposta che ricevo. Allora le chiedo sempre gentilmente di abbassare i pantaloncini. Altra serie di No,No,No....., io sono gentile di natura e le faccio capire che sono stato piuttosto generoso, allora a malincuore apre il primo bottone del pantaloncino e mi si mette contro. Dificilissimo infilarci una mano, un po' ci riesco ma la fatica è troppa, accidenti questa per venire qui è partita dall'oratorio di Maria Ausiliatrice. Allora desisto e mi concentro sul finale, smanaccia discretamente e arrivo al capolinea. Mi chiede "Asciugamano"? io dico si ma non troppo caldo, allora lei stacca un bel pezzo di carta dal rotolone e mi passa a secco, aveva capito proprio bene!!
Saluto, niente caramella ed esco. Mi domando cosa avranno pensato i clienti seduti all'aperto dei numerosi ristoranti di Via Crema vedendo passare un matto su di una scassatissima bicicletta, che alla maniera di Braccio di Ferro, cantava la canzoncina che conclude le sue Gags : I will never be back any more....tuuuu!tuuuuu!
Saluti a tutti e buon divertimento con "Mondo Orientale"