Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 263 | K- 390
INDEX: IDX4f0a5e65cd7a8f59a0e94ed3560b97e0
RATE: solito 1VU BBJ+RA1 1+69+CIM
ATTITUDINE: una delle ragazze di gennaio era veramente hard
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ne ricordo, forse un gradino


Città: Parma, viale Piacenza

Conformità annuncio: come sempre fake, inoltre c'è un ciclo e le girl cambiano



Reperibilità: buona

Whatsapp: si




In questo desolante e poco serio periodo nel panorama ducale, ho letto casualmente su E.Advisor questo annuncio, in cui un punter recensiva molto bene la ragazza in questione, nonostante imperava in cina non più Mao ma il coronavirus..

Leggendole poi tutte c'è da tenere conto che nel periodo sono state cambiate le girl, ergo alcuni fanno paragoni tra una rece e l'altra senza tenere conto della ovvia diversità..per quello le recensioni andrebbero fatte in maniera esaustiva, tenendo presente che i dettagli sono fondamentali, tipo attitudine e descrizione fisica.. so che molte china si assomigliano, ma tra quelle che ho visto erano ben differenti, capelli lunghi o raccolti con coda, tatuaggi, viso rotondo o squadrato etc..

Se non ricordo male quella che mi ha impressionato si chiama LUNA, bel fisico,1,60 ca, capello raccolto con coda di cavallo, neo sul labbro superiore sinistro, viso rotondo e carino non tipico delle orientali..

Ho preso un accordo per 2 shot 1h 2VU, quando sono arrivato ho aspettato in una saletta con la mamasan a tenermi compagnia.. dopo un pò arriva questa ragazza, sorridente fin da subito che mi ha fatto le lastre e ha sorriso maliziosamente con la sua coinquilina dialogando in cinese.. è lo stesso comportamento che hanno in molte, mi è stato più volte tradotto che non c'è uomo con le mie caratteristiche, ne fisionomiche ne comportamentali nel panorama orientale, e dallo stupore di molte pure tra i loro clienti abituali..
Questo non per mettermi il piedistallo, ma molto francamente per far capire il momento e la chimica che si crea, da qui poi una migliore comprensione raccontando il momento vissuto e l'attitudine dell'amplesso..

Dopo le pulizie mi fa accomodare e nella stanza non c'è solo LUNA ma pure l'altra.. l'accordo erano 2 shot, ma non faccio tempo a dirlo che di propria iniziativa LUNA si posiziona su di me accarezzandomi la testa spalancandomi la pussy in faccia, l'altra mi ha vagliato tutto il corpo e nel giro di poco se lo cacciava in gola, non potevo vederlo perché ero indaffarato col daty ma lo sentivo bene..

Molto brava nel muoversi sinuosamente col bacino calcando nel momento in cui lucidavo il clitoride, se lo sfregava bene e fortunatamente l'umore era pure ottimo, buono e soprattutto ben pulita, l'altra presumo abbia preso fiato perché ci dava dentro col BBJ..

Dopo un po' la sento prendermi più forte e rallentare venendo con spasmi e tremolii, felice rallento pure io ma senza fermarmi..

Si sposta e l'altra è ancora presa a succhiare bene, poi inizia pure LUNA in stereo e dopo un pò la scosto per le spalle e prendo di peso LUNA distendendola.. nessun gel perché sono entrato in una mini fornace super accogliente e sorridendo poi comincio a pompare, avendo sul fianco l'altra che mi liscia tutto mentre io bagnandomi indice e medio vado a vagliare fingerizzando, spingendo verso l'alto e tenendomela allo stesso tempo stretta su di me..

Dopo un po' mi metto più comodamente, concentrandomi nel fuck e l'altra si mette dietro accarezzandomi tutta la borsa e godendo nel vedersi da dietro l'arnese che va dentro fuori la mini fornace..

In un clima davvero concentrato LUNA ansima per l'ennesima volta, mi fermo un po' ricominciando in un altra posizione e il tutto va avanti sino a che non ho più le forze, e mettendomi nella mia posizione senza chiedere niente si va per finire in CIM,ricambiando il metodo del daty la prendo per il retro della nuca all'altezza della coda e quando arrivo esplodo veramente con gioia, con LUNA che prende tutto senza mai fermarsi sino al termine delle contrazioni post eiaculazione...

Non ricordo perfettamente ma non l'ho vista sputare ne ricordo fazzoletti per pulirsi nell'immediato, del resto non sarebbe la prima, ho visto molte dopo una bella sessione finire di swallow di propria iniziativa e pure col sorriso malizioso finale..

La stanchezza c'era ed era pure ovvia, perché il tutto è durato davvero tanto grazie alla giornata si ma soprattutto perché c'era proprio l'atmosfera giusta, effettivamente quando ci si diverte il tempo vola e nessuno riesce a farci caso..

Ritorno verso casa con una fame che in confronto la chimica post serata distruttiva di joint a 20 anni era nulla..

Serata fuori dal comune, era la classica giornata persa chiamando escort che fingevano di essere super impegnate tirandosela come avessero l'agenda piena da impegni con Pitt,Clooney & co affette da "CAROGNAVIRUS", poi trovo un orientale carina e capace con pure spirito d'iniziativa, cosa rara ma devo dire sinceramente piacevole..
Non mi aspettavo nulla, l'ho contattata all'ultimo momento proprio perché dovevo scaricare dalla solita settimana..

Questa se non erro è la terza LUNA cinese, ed è la terza in diverse sedi che mi ha sorpreso.. si vede che a quel nome corrisponde per ora bellezza e capacità.. non ho visto il film lanterne rosse ma ho provato le "lune rosse" e mi è piaciuto..

Il link non è possibile immetterlo perché di bakeca, ma c'è l'annuncio Hot China su insetto rosso ( M.R. )
« 1 2
Moscarossa