p_dinamite:
bravissimo frank! concordo in tutto! infatti è da 3 settimane che son chiuso in casa ... io son ottimista secondo me a maggio sarà tutto finito dal punto di vista sanitario... peggiore sarà il punto di vista economico mi sa
Ma la previsione di fine emergenza a maggio mi sembra parecchio ottimistica, forse noi siamo giá avanti con il contagio, ma gli altri paesi confinanti, hanno iniziato ora, i primi contagi, e le prime timide misure di contrasto, e i nostri confini, come sempre, sono e saranno aperti, per cui, quando noi avremo smaltito i nostri, arriveranno, i malanni degli altri.
Il problema economico, sará incolmabile, e seguendo, una scala di valori, e di necessita, le nostre amiche dovranno attenderci, parecchio, nel mio caso, a bordo strada.
Penso che comunque, oltre a tutto cio, questo momento, si porterâ, dietro uno strascico, di pregiudizio e di paura verso l altro, che specialmente da parte nostra, sará duro a passare, anche perche si fonderã con il nostro classico perbenismo, dogmatico cattolico romano, (romano, non rumeno), e con i nostri amati tabú arcaici, che certo un po cozzano, con una sana pu... ttanata.