Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Ordine commenti: Recenti in alto
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1758
rubino19g:

Coronavirus, perchè in Lombardia i casi non diminuiscono? Il virologo Crisanti: «ati confusi, indice Rt inaffidabile, stiamo correndo un grosso rischio»

6 GIUGNO 2020 - 16:22
di Felice Florio


Come si sta evolvendo la situazione, In Lombardia il contagio 0 non arriverà neanche a fine luglio. Oggi comunque dati decisamente migliori di ieri, 270 nuovi casi in Italia, 142 in lombardia
rubino19g
Jr. Member (148 post)
K+ 9 | K- 131
Coronavirus, perchè in Lombardia i casi non diminuiscono? Il virologo Crisanti: «ati confusi, indice Rt inaffidabile, stiamo correndo un grosso rischio»

6 GIUGNO 2020 - 16:22
di Felice Florio
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1758
Rubino, visto il numero dei contagi in Lombardia, specie nelle 3 città principali è ancora molto alto, sarebbe opportuno da parte delle autorità locali e delle FDO contrastare duramente almeno la prostuzione stradale che è la più facile da individuare e da combattere
rubino19g
Jr. Member (148 post)
K+ 9 | K- 131
io penso che in lombardia e a bergamo e brescia dati i troppi contagi ancora presenti le prostitute sicuramente in queste citta' verranno a contatto con dei positivi ...stabilito che il virus rimane anche molti giorni depositato e anche nell aria almeno mezz'ora ora consiglio di non frequentare ambienti chiusi .....se proprio non ce la fate andate con una girl all aperto in strada a piedi .....la avvicinate al distributore a piedi e vi nascondete dietro ....
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1758
A proposito di Lombardia riporto quest'articolo di Repubblica.
https://www.msn.com/it-it/n…
Su 518 contagi giornalieri in Italia 402 in Lombardia e 49 in Piemonte, in percentuale in Lombardia vi è l'80% dei nuovi contagi e fra Lombradia e piemonte il 90% del totale dei nuovi contagi in Italia. Praticamente il virus ad oggi è presente solo in queste 2 regioni
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1758
@ rubino19 Questa testimonianza dell'ex parlamentare Mario Sberna testimonia uno dei tanti macelli che sono stati commessi nella sanità Lombarda che qualcuno considera ancora fra le migliori d'Europa. Ad ogni modo a Bergamo hanno fatto di peggio
rubino19g
Jr. Member (148 post)
K+ 9 | K- 131
tarkus:

Pirlot, dopo ciò che è accaduto a Bergamo, penso proprio che partiranno con il freno a mano tirato... Solo un irresponsabile può dimenticare tutto
e' cambiato tutto il mio modo di ragionare se prima rischiavo una malattia adesso rischio la morte ....e penso non ne vale la pena ...non so nemmeno perche' noi dobbiamo mantenere le distanze e queste se ne stanno in strada
rubino19g
Jr. Member (148 post)
K+ 9 | K- 131
L'ex deputato: "Io salvo grazie all'ossigeno tolto a un paziente"
Mario Sberna ha raccontato la sua terribile esperienza nel Covid Hospital di Brescia, denunciando la cattiva gestione sanitaria regionale😱😱😱😱😱😱😱😱😱
“Sono salvo grazie alla bombola d’ossigeno tolta a un 84enne mantovano“. Inizia così la testimonianza che Mario Sberna, ex deputato eletto alla Camera nel 2013 con Scelta Civica e divenuto famoso perché si recava a Montecitorio in sandali e donava ai poveri gran parte del suo stipendio, ha affidato al Corriere della Sera. “L’11 marzo eravamo in 30 nella lavanderia dell’Ospedale Civile adibita a reparto Covid-19. C’erano solo tre bombole d’ossigeno. Un inferno senza cibo e coperte, con un solo wc. Peggio di certi ospedali del Burundi, che ben conosco”.
Il calvario è inizio il 7 marzo. “Mi bruciavano polmoni e gola, avevo la febbre a 39° C e, nonostante le iniezioni di antibiotico, non miglioravo. Ricordo benissimo i consigli che a quel momento dava la Regione: non presentatevi in Pronto soccorso e non usate la mascherina se non avete certezza di avere il Covid”.
“È stato il mio medico di base, che a sua volta poi si è ammalata di coronavirus, forse per colpa mia, a dirmi di andare in ospedale. Mi sono presentato l’11 marzo. Facevo fatica a reggermi in piedi. Lì ho vissuto quattro giorni d’inferno. Credevo di morire, di non rivedere più mia moglie e i miei cinque figli”, ha raccontato l’ex parlamentare.
“Vicino a me c’era un 84enne di Mantova attaccato al respiratore. Mi diceva che non vedeva l’ora di tornare a casa per cucinare il risotto con la salamella ai suoi nipoti. Una notte è peggiorato. L’hanno caricato su un’ambulanza e hanno dato a me la sua bombola“, ha dichiarato, tra le lacrime, Mario Sberna al Corriere della Sera.
“Poi ricordo il freddo cane. Le porte erano sempre spalancate. &lsquoeve circolare l’aria’, ci dicevano. Ma non avevamo coperte. Non c’era cibo. Passavano quei santi degli infermieri a darci un pacchetto di cracker, dei grissini o uno yogurt. C’era un solo bagno per tutti quei malati, molti dei quali avevano dissenteria e vomito, come me. Un bagno in condizioni vergognose anche in tempi di pace, figurarsi in tempi di Covid. Non hanno aggiunto nemmeno una toilette chimica”, ha raccontato ancora l’onorevole.
“Io non me la prendo con gli infermieri. Hanno fatto il possibile. La mia rabbia è contro la dirigenza dell’ospedale, che non ho mai visto in reparto, e contro chi gestisce il sistema sanitario in Lombardia. Servivano servizi aggiuntivi d’urgenza, che non sono stati garantiti”, ha denunciato Mario Sberna.
“Io ho sempre vissuto nel mondo missionario”, ha sottolineato, “e per la prima volta mi sono sentito povero. Nella mia Brescia, non in Africa. C’è stato un momento che mi sono sentito morire. La senti eccome la morte, quanto arriva. Sa qual è stata la differenza tra la fine della mia vita terrena e il prendere coscienza che il Signore ha ascoltato le mie preghiere? Una bombola d’ossigeno”.
Per salvarsi non ha mai pensato di dire al personale di essere un ex parlamentare. “Non l’avrei mai fatto. Sono salvo solo grazie a una scelta terribile fatta dai sanitari: dare possibilità di sopravvivenza alle persone più giovani. Io ho 59 anni, l’anziano al mio fianco aveva un quarto di secolo in più. C’è però una cosa che non mi è andata giù affatto. Io saturavo malissimo ma i dati riportati sulla mia cartella clinica sono diversi da quelli che riportavano quotidianamente nella tabella in fondo al letto, che io leggevo e fotografavo”.
Mario Sberna ha spiegato che non farà una denuncia alla magistratura. “È più importante rendere pubblica la mia storia grazie al Corriere della Sera, e sfido qualcuno a smentirmi. Chiamo a testimonianza le persone che erano ricoverate negli stessi giorni lì con me. È inammissibile un trattamento simile nel 2020 in una delle regioni che si fregia d’avere una sanità tra le migliori d’Europa. Ha fatto bene Riccardo Ricciardi, parlamentare M5s, a denunciare la pessima gestione dell’emergenza Covid in Lombardia. Incomprensibili le reazioni sdegnate dei leghisti”.
&ldquoopo quattro giorni sono stato trasferito in reparto. Ci sono rimasto pochissimo. Facevo fatica a camminare e saturavo 88. Dopo tre giorni mi hanno rispedito a casa. ‘Il suo letto serve a qualcuno più grave di lei‘, mi hanno detto. Una volta a casa non ho ricevuto una telefonata delle istituzioni per sapere come stavo. Solo quella di Ats che mi ha chiamato per il doppio tampone. La prima volta sul referto non c’era nemmeno scritto che era negativo”, ha raccontato ancora l’ex onorevole.
Adesso “ho perso 15 chili, ho smesso di fumare fnonostante fumassi da quando avevo 15 anni, ho ripreso solo da pochi giorni a lavorare in diocesi e ad andare in moto. Non mi sento ancora in forma. Ma sono vivo. Grazie a Dio”, ha concluso Mario Sberna.
VIRGILIO NOTIZIE | IDXd655b1ceaf57a24a403fd09298f2e04d 10:24
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1758
Pirlot, dopo ciò che è accaduto a Bergamo, penso proprio che partiranno con il freno a mano tirato... Solo un irresponsabile può dimenticare tutto
pirlot79
Sr. Member (295 post)
K+ 72 | K- 187
tarkus:

Pirlot, Milano come rapporto prezzo qualità è la miglior città in Italia. La differenza rispetto alle altre piazze la fa la scelta, il numero delle ragazze disponibili, e quando aumenta la scelta, vi è maggior concorrenza che automaticamente aumenta la qualità e diminuisce i prezzi


Assolutamente vero, la mia osservazione riguardava proprio questo.
La mia speranza è che i colleghi di BG non partino subito in quarta a sganciare 3/4VU a chiunque, per cercare di convincere le signorine di bergamo ad abbassare i prezzi..
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1758
Mi sembra strano che su EA trovi girls che viaggiano a 1VU. Se è così significa che sono calati i prezzi rispetto all'epoca pre-virus
sugarboy
Jr. Member (104 post)
K+ 22 | K- 10
Qui in Liguria, dove mi sono trasferito da un anno, ho provato a fare qualche tele intervista, le.poche girls disponibili viaggiano tutte a VU e si trovano si EA.
Saluti,
Sb
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1758
pirlot79:

Io è da molto tempo che ho smesso con le signorine in BG..
I rate qui sono molto alti in confronto alla qualità, basta spostarsi verso milano che si trova molto meglio allo stesso prezzo, e a volte a meno.
Per non parlare di alcune classiche qui di BG (vicine ormai alla 40) che ti sparano ancora 150 per mezz'ora
Spesso preferisco spendere VU e andare a Milano (o Monza/Vimercate), piuttosto che VU+20/30 per una qui in BG: di sicuro non spendo 20/30€ di benza per andare a milano, e al max mi faccio un giro..


Pirlot, Milano come rapporto prezzo qualità è la miglior città in Italia. La differenza rispetto alle altre piazze la fa la scelta, il numero delle ragazze disponibili, e quando aumenta la scelta, vi è maggior concorrenza che automaticamente aumenta la qualità e diminuisce i prezzi
pirlot79
Sr. Member (295 post)
K+ 72 | K- 187
Io è da molto tempo che ho smesso con le signorine in BG..
I rate qui sono molto alti in confronto alla qualità, basta spostarsi verso milano che si trova molto meglio allo stesso prezzo, e a volte a meno.
Per non parlare di alcune classiche qui di BG (vicine ormai alla 40) che ti sparano ancora 150 per mezz'ora
Spesso preferisco spendere VU e andare a Milano (o Monza/Vimercate), piuttosto che VU+20/30 per una qui in BG: di sicuro non spendo 20/30€ di benza per andare a milano, e al max mi faccio un giro..
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1758
ottone:

Ho letto un po’ il topic di Milano... e più o meno situazioni simili... io vorrei divertirmi con una bella “tettona” ma con annessa prestazione...! Non ne trovo mezza......!


Ottone devi aver pazienza ed aspettare un po', queste sono le prime settimane post-lockdown, gradualmente si ripopolerà il mercato e avrai a disposizione una scelta nettamente maggiore
ottone
Sr. Member (371 post)
K+ 80 | K- 131
Ho letto un po’ il topic di Milano... e più o meno situazioni simili... io vorrei divertirmi con una bella “tettona” ma con annessa prestazione...! Non ne trovo mezza......!
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1758
Ottone penso anch'io che i prezzi rimarranno simili all'era pre-covid, ed era preventivabile che molte ragazze iniziassero frequentando solo clienti fidelizzati e non mettendo annunci per contenere le spese. E' probabile che molte ragazza che son solite fare tour per l'Italia escluderanno Bergamo come "tappa" visto ciò che vi è stato. Ma questo concetto potrebbe valere anche per Milano e Brescia
ottone
Sr. Member (371 post)
K+ 80 | K- 131
Ri-ciao, negli ultimi giorni ho sondato il terreno con qualche affezionata, avendo fondamentale 2 tipologie di risposte:
Ovvero che alcune hanno ripreso con gli stessi prezzi, altre riprendono questa settimana con i prezzi pre corona, ed infine solo una mi ha risposto dicendomi che non metterà più annunci per un po’ ricevendo solo su appuntamento, solo clienti ben conosciuti da lei, passando però da 2VU a 2VU+30! Così che riesce a mantenere l’appartamento facendo meno persone...
Dimenticavo anche altre 2 mi han detto che riprendono non mentendo gli annunci però, lavorando così solo con chi già conoscevano abbastanza bene, faranno così almeno per qualche settimana. Penso anche che ora che riapriranno le regioni però le escort che giravano, le così dette NON RESIDENT, non abbiano troppa voglia di venire a Bg... le posso capire... ultima considerazione credo che per un po’ nella nostra città avremo molta scarsità di fighe valide...! Ciao buon 2 giugno!
capitanoryan
Sr. Member (328 post)
K+ 61 | K- 148
ciao ragazzi venerdi sera ho fatto un giro perlustrativo da osio sotto a lallio sul tratto osio dalmine 1 ragazza alla rotatoria prima di dalmine poi a dalmine kebab ho visto alina passeggiare con la mascherina anche se abbassata poi alla rotonda leela forma del grana alta girl con la mascherina al ritorno a zingonia un trans di colore
PabloMey
Full Member (41 post)
K+ 3 | K- 8
Ho appena fatto una veloce visita ai vari siti di annunci... come prevedevo le inserzioni delle orientali sono praticamente scomparsi, non ne ho trovato uno.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI