CITTA': Roma, San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
LOCATION : monolocale con accesso da strada
NAZIONALITA' : italiana
ETA': 4x
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei, ma le foto sono prese da una angolazione a lei favorevole
SERVIZI OFFERTI: Tantra, Lingam
SERVIZI USUFRUITI : Tantra, Lingam
RATE : da 1VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 , magra, capelli rossicci, viso particolare (non di mio gradimento per il genere), seno piccolo e sgonfio
ATTITUDINE: Gentile, preparata, un po' svampita.
REPERIBILITA': Buona
FUMATRICE: Sì, c'era forte odore fumo, misto ad incenso.
INDEX: scusate ma le pagine del forum con la spiegazione dell' INDEX non funziona.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini ripidi a scendere
PARCHEGGIO : Faticoso, data la zona
PRIVACY : bassa, c'è uno studio nel civico affianco, e le pareti sono sottili
PULIZIA : buona
https://roma.bakecaincontri…
Terzo messaggio, e penso di andare di nuovo controcorrente.
Ho sognato di andare in zona san giovanni, attratto da un annuncio interessante, per godermi un bel massaggio ad un prezzo modico.
Arrivato in loco, mi rendo conto che la privacy è un po' bassa, trovandosi l'ingresso su strada tra un ufficio (stile caf) e un condominio, ma la mascherina mi lascia l'anonimato che mi serve a fare gli ultimi passi.
Entrato sogno di incontrare lei, di cui non ricordo il nome, e devo dire che, rispetto alla descrizione del collega e alle foto messe sull'annuncio, resto piuttosto deluso. Lei è sicuramente longilinea, ma gli anni hanno avuto il loro peso e il viso non è proprio il mio genere, qualche dente in meno del previsto, ma la sua parlantina e la sua conoscenza del campo mi convincono a restare, dopo una bella chiacchierata.
Faccio la doccia, ma il posto è davvero risicato e ho anche paura di scivolare, telo mini monouso per asciugarmi, quindi sostanzialemnte resto umido. Il posto per il massaggio è un materasso a una piazza buttato in terra (futon? boh, non credo), ed io che sono piuttosto alto ci entro pelo pelo, coi piedi sporgenti. Lo spazio ovviamente è poco anche per lei per muoversi, il ché non aiuta.
Il massaggio viene eseguito bene, body, sia retro che fronte, ma oggettivamente se non c'è chimica è difficile sentirsi a proprio agio, e questa scintilla per me non è partita. Finale lingam per me molto faticoso, vista la situazione.
Sarà la location, sarà l'aspetto - de gustibus, per carità -, ma non penso sognerò nuovamente in questo modo. Sarà la peperonata a colazione!
P.s. la signora, di cui non ricordo il nome, diceva nella chiacchierata di essere già stata a roma tempo fa per lungo periodo, in Re di Roma, in una location che se ho ben capito ha condiviso con un'altra italiana, e se ho ben intuito dovrebbe essere una ragazza che all'epoca si faceva chiamare Alice di Terni, di cui ho un ricordo migliore, ma non ho più avuto il piacere. Magari qualcuno che l'aveva già incontrata se la ricorda!
"Il mio falegname con 50mila lire me la faceva meglio."