Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in basso
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3394 | K- 2830
Ciao a tutti....
Pur rispettando il decreto Conte,anche se nel circondario mi concedo qualche solitaria passeggiata,sinceramente mi sto spaccando i marroni(cugge,in genovese).. quindi mi sto chiedendo quando si riuscirà a tornare alla quasi normalità.... dico quasi perchè, immagino, che ci vorrà del tempo per dimenticare questo "spavento"....
Quindi mi sto chiedendo quando potremo finalmente,almeno,mettere il naso fuori di casa anche senza tirare l'uccello fuori dai pantaloni ma, almeno fare una tranquilla passeggiata.

Secondo me ci sarà una proroga alla chiusura dei bar ,ristoranti etc... almeno fino al 3 aprile..... al 3 di aprile potrebbero aprire alcune attivita, ma con delle limitazioni ....
Le scuole potrebbero riaprire, dopo la Pasqua..... e per trombare una pay? Qui non riesco a fare una previsione... ma ,per alcuni,molto prima che riaprano le scuole..... 😆

Tutto questo perchè cerco e voglio essere ottimista.....senza voler mancare di rispetto a chi, per questa merda di virus ,ha lasciato, e continua a lasciarci la pelle....ma con la speranza che tutto questo finisca presto , e col minor danno umano possibile... un saluto..
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3394 | K- 2830
ah! ho dimenticato : per la quasi tranquilla passeggiata? . visto che ormai ,forse,abbiamo imparato a seguire delle normali norme igienico sanitarie, forse qualche giorno dopo il 3 aprile ma sicuramente prima della Pasqua.

invece per le pay,mi riferivo solo a quelli che, ovviamente, nn l'hanno già fatto...
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4696
K+ a te appena sarà possibile .. eh sì e ormai le cugge mi sa' le abbiamo tutte quadrate ma a parte le battute anche se a mio parere un minimo di umorismo ci deve sempre essere per sdrammatizzare un po' ti posso dire come la penso e com'è la situazione nella zona dove vivo : io credo che la cosa andrà avanti ahimè , il picco è in questo periodo .. nel Monferrato da 17 contagiati a 45 in poche ore ma il problema resta sempre uno , non so' se usare il termine ignoranza o altri peggiori ma le teste di caz.. che si comportano come se il virus non ci fosse ci sono e pure tante .. Capisco che se uno vive in collina ed è isolato beh la passeggiata ci sta' , la farei pure io se non vivessi in città ma perchè beccare nelle vie del centro il tipo che fa' jogging senza protezioni e passa a pochi centimetri da quelle poche persone che transitano vicino a lui ? E ad ogni passo di corsa sbuffa come una locomotiva ? Perchè è senza rispetto verso gli altri . E continuo a vedere gente che non mantiene la distanza di sicurezza sia con loro stessi sia con gli altri ... e poi sono proprio quelli che quando incrociano uno con la mascherina lo guardano pure male !
E visto che appunto i casi di contagiati aumentano dovrebbero mettersi in testa di bloccare tutto ... ci sono già persone addette al portare alimentari e farmaci a domicilio .
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3394 | K- 2830
io sono ottimista e penso che quello che é successo ,sotto un certo punto di vista(non fraitendetemi)non é del tutto negativo.. sicuramente impareremo a dare un altro e alto valore alla vita.. che è la cosa più importante di tutto.... la vita...e il rispetto che merita..
Forse,se non siamo del tutto idioti, impareremo a dare importanza alle cose che contano e che meritano.... forse!
Chissà se sará così anche per chi governa il pianeta....perchè loro si, possono cambiare in positivo l'andazzo del cazzo che c'é.....
Chissà se avremo un altro modo di contare i secoli e gli anni..... dopo a.c. e d.c. forse scriveremo : a.v e d.v ? per ricordare sempre questo spavento?
Chissà se, dopo che tutto si é risolto,dedicheremo un giorno al covid19?
Chissà, magari l'affiancheremo alla Pasqua? Si direi che questa potrebbe essere una Rinascita..... ma rinascita per tutti,e non solo per i cristiani...
Chissà....

Ma la mia domanda é :: quanto durerà?..... ma noi tutti abbiamo già la risposta...... purtroppo .... ma essendo ottimista, forse mi sbaglio

Un saluto..
Pussynauta grz del tuo K+,che contraccambio..... ciao e K+
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2166
Quanto durerà non si può sapere,ma sono convinto che dipende molto da noi. Vedi che in Cina ne stanno uscendo fuori dopo non molto,ma lì hanno un altra mentalità,il regime non scherza,se sgarri quando ti và bene finisci nel gabbio e ci rimani per un bel pò,senza contare le legnate che ti becchi nelle orecchie. Quì è tutto un delirio,la maggior parte della gente non rispetta nulla nonostante le raccomandazioni che vengono ripetute alla nausea. E non credo che quando finirà tutto qualcuno avrà imparato qualcosa, perchè rimarrà sempre la maggioranza di Italiani teste di cazzo,ignoranti e pecoroni!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3394 | K- 2830
Keul K+ anche a te... ciao
posh666
Super Hero (1191 post)
K+ 440 | K- 557
K+Keul pienamente d'accordo con te
Se meno problemi vuoi avere!...
Auto tedesche
Moto giapponesi
Cucina italiana
Donne a pagamento

Foto di profilo : Simony Diamond
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4696
Idem .. e intanto zona Monferrato 8 morti e oltre 60 contagiati . In questi giorni ( ancora ieri ) diversi "maratoneti" in giro , anche 3 insieme vicini e senza DPI ... teste di cazzo !! E poi un'altro atteggiamento da teste di cazzo che mi fa' andare su tutte le furie è questo : ok capisco che uno sia timoroso e abbia il diritto di mettersi in mutua ( la salute prima di tutto soprattutto adesso ) ma poi però dopo tanti bei discorsi "sto' a casa , se capita mi faccio portare il cibo a casa ecc. ma poi domani esco a fare un giro .. ma sì andrò in una zona isolata" .... lasciamo perdere , mi auguro vengano fermati , multati e quello che è .
Ma io penso al dopo : ipoteticamente ( e comunque ce lo auguriamo tutti ) mettiamo che veramente ad aprile la situazione migliorerà .. scommetto che se sarà tanti in massa penseranno di poter fare la loro vita normale come prima e andranno tutti in giro .

Giro K+ .
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2752 | K- 4696
OK gomma.. se io avessi un cane -è un'esempio- ovvio che lo porto fuori 3 volte al giorno rientra nelle necessità soprattutto vivendo in città .. per me comunque chi sta' a casa e poi va' in giro per caz.. suoi è una testa di cavolo . Se io vivessi in campagna e fossi isolato la passeggiata me la farei .. ora il dito è puntato sui "runners" ma mi domando porco mondo possibile che debbano correre in gruppo nel centro città in mezzo a quelli che sono in giro veramente per necessità ? Non credo che se rinunciassero alla corsetta sarebbe il finimondo .
Zero rispetto .
Moscarossa